Gaute Godager (direttore generale)

Ecco estrapolate alcune notizie dall’intervista fatta a Gaute Godager.

TIPOLOGIE PVP
Esisteranno tre tipologie di pvp:

  • il combattimento su larga scala con assedi e combattimenti con grossi numeri. (il principale)
  • i mini-combattimenti, sono diversi esempi di combattimento in arena molto simile a quello tra gladiatori dell’antica roma, diversi in tipologia e finalità.
  • la sfida in osteria, dove non sarà importante l’arma o l’armatura che si porta ma l’abilità del giocatore, il tutto ha a che fare con gli alcolici, ma spiegheremo più avanti di cosa si tratta.
  • FORMAZIONI
    Ogni formazione da combattimento usabile durante le battaghlie su larga scala è divisa in 3 tipologie:

  • Dig-in formation: è una formazione difensiva, il battaglione si dispone in assetto difensivo chiudendosi negli scudi, spesso viene usato per bloccare il passaggio di una struttura e fare da muro umano all’assalto nemico.
  • Moving formation: tipologia di formazione molto offensiva che ricava il massimo danno anche se si è maggiormente esposti ai danni del nemico. Spesso viene usata in caso di ritirata del nemico per finire di falciarlo, ottimo per gli schieramenti formati dalla cavalleria.
  • Party formation: sono la via di mezzo tra attacco e difesa. Chiusura difensiva con alcuni attacchi di buon effetto. Viene usato nei party ed è la tipologia che normalmente si usa maggiormente.
  • MACCHINARI DA ASSEDIO
    Si esistono diversi macchinari da assedio costruibili dagli artigiani di gilda, questi vanno dalla classica catapulta, alle torri da guerra (quelle semoventi usate inizialmente dall’impero romano) che permettono i soldati di salire sui bastioni nemici, gli arieti per abbattere i portoni, i trabucchi, tipologia di armi da assedio molto potenti a lunga gittata, etc. Sono molteplici e di ogni tipologie ci sono diverse scelte.

    CRAFTER
    Esistono 4 tipologie di crafter (con le loro sottobranche) ed ognuna di queste permette di creare un infinità di oggetti, si va dalle armi alle armature, dalle strutture da assedio alle case, dalle pozioni ai monili, etc.

    FATALITY
    Ogni mob, ogni essere di Hyboria ha un tipo “personale” di fatality che può essere attivata usando determinati movimenti o combo. Ognuno di questi ha effetti diversi asseconda del nemico che si ha davanti. Ad alcuni verrà mozzata la testa, altri verranno squartati, altri tagliati gli arti, etc. Le fatality hanno un potere micidiale e sanciscono la fine dello scontro. Si vedrà spesso molto sangue, schizzi e zampilli usciranno dalle vostre vittime ed il senso del massacro sarà reso come mai è mai stato fatto in un mmorpg.

    Annunci

    ~ di Cata su 22 febbraio 2006.

    Rispondi

    Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

    Logo WordPress.com

    Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

    Foto Twitter

    Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

    Foto di Facebook

    Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

    Google+ photo

    Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

    Connessione a %s...

     
    %d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: