LIVELLAMENTO

Come già detto Cimmeriani e Aquiloniani avranno 3 classi di partenza :rogue, priest, warrior.
Gli Stygiani rogue, priest, mage, questo per attenersi alla narrativa di Conan che rappresenta il popolo degli stygiani come detentori di oscuri culti e rituali.

Si inzia senza classe ma come semplici civili.

  • 5° lvl si arriva alla città di Tortage e si può scegliere tra le 4 classi inziali.
  • 20° lvl avviene la scelta successiva tra 3-4 archetipi della classe scelta precedentemente oltre alla scelta della Classe di Prestigio.
  • 60° lvl ci sarà un ulteriore scelta tra 2 specializzazioni dell’archetipo scelto al 20° lvl.
  • 80° lvl (ultimo livello) ci sarà un passaggio speciale, qualcosa che comunemente si chiama “classe eroica” ma quest’ultima è ancora da confermare, per ora è stato fatto solo qualche accenno e potrebbe presentarsi solo in future espansioni.

Ogni classe di ogni popolo ha archetipi e specializzazioni differenti tra poteri e skill, quindi il priest cimmeriano sarà diverso da quello aquiloniano e così i suoi archetipi, questo vale per tutte le strade che arrivano circa ad essere un totale di 40 vie diverse.
Le differenze maggiori si avranno nei priest dei tre popoli dato che ognuno di essi segue un culto diverso ben preciso che influenzerà la classe profondamente. I Cimmeriani avranno un culto shamanico del Dio Crom, gli aquiloniani un culto sacerdotale del Dio Mitra ed i Stygiani un culto oscuro del Dio Serpente.

Abbiamo un gruppo interamente addetto all’equilibratura delle classi, pensiamo sia un aspetto fondamentale per un mmorpg, sottolineamo anche che per noi equilibratura non vuol dire rendere le classi uguali, il contrario, dare un equilibrio a tipologie molto diverse tra loro.
Il pvp le lotte tra gilde e gli assedi sono una parte che su AoC copre una gande importanza dato che la narrativa di Conan ha sempre descritto un mondo sanguinario e belligerante e noi intendiamo implementarlo al meglio possibile.

Annunci

~ di Cata su 22 febbraio 2006.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: