Gaute Godager (Direttore generale)

Punti salienti dell’ultima intervista fatta a Gaute Godager Direttore di AoC. Diverse notizie sono particolarmente interessanti.

  • AoC sfrutterà le nuve librerie dell’X10 aumentando la velocità del gioco e la bellezza degli effetti speciali, resterà cmq giocabile anche con le librerie X9. Le migliorie toccheranno anche la sicurezza.
  • Le formazioni avranno una grande importanza tattica dato che servirranno per combattere potenti mob o verranno usati nei combattimenti su larga scala. Oltre alle varie tipologie di attacchi e formazioni renderanno possibile la creazione di uno schema preciso di formazione, cioè come impostare nelle file i vari ranghi/archetipi, dando protezioni a quelli + deboli e mettendo davanti i + resistenti, etc. Oltre a ciò subentrano una varietà di attacchi speciali che normalmente non sono eseguibili.
  • Negli scontri tra gilde ci sarà la possibilità di creare vere e proprie corporazioni formate dall’unione di + gilde, le quali difenderanno ed estenderanno il loro influsso su una porzione di territorio delle terre di confine. Quindi non solo una guerra di gilde ma anche di corporazioni.
  • Una corporazione potrebbe decidere di conquistare il tuo Battlekeep ed una volta espugnato, sulle rovine rimanenti potranno costruire il loro castello.
  • Il crafting sarà abbastanza veloce e poco complicato. E’ composto da 20 livelli e 9 mestieri. (ancora non li hanno resi noti tutti allora)
    Per salire di livello bisogna portare a compimento una quest, per portare a compimento una quest bisogna creare un articolo ben preciso, per crearlo bisognerà procurarsi determinate materie prime e sviluppare le abilità da applicare per la sua creazione.
    [u]Le materie prime potranno essere estratte solo nella zona di influenza della propria gilda[/u] (territorio limitrofo al posizionamento della base)
  • Per giocare anche soltanto la parte in single occorrerà segnare il proprio numero di carta di credito. Non si pagherà nulla finchè non si andrà online ma sarà un passaggio forzato da compiere, questo anche per non far accedere minorenni nella parte single.
  • Annunci

    ~ di Cata su 30 giugno 2006.

    Rispondi

    Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

    Logo WordPress.com

    Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

    Foto Twitter

    Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

    Foto di Facebook

    Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

    Google+ photo

    Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

    Connessione a %s...

     
    %d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: