I BLOOD MONEY

Come ben sappiamo il mondo di Conan è lurido, corrotto e sanguinario. Ogni regola viene sancita dalla spada e l’acciaio, per questo esisteranno i “Blood Coins” che saranno l’adeguata ricompensa per ogni assassino. Sappiamo benissimo che non a tutti piace perdere items o oggetti duramente faticati nei giorni di gioco, per questo motivo abbiamo congeniato questa tipologia di ricompensa che avrete esclusivamente nei territori PvP uccidendo i vostri nemici.

Ad ogni nemico ucciso potrete prendergli tale Blood Coins che, oltre ad essere segno di grandi capacità combattive agli occhi di tutti e quindi un valore simbolico, avrà anche un valore materiale.

Regole base dei Blood Coins:

  • I Blood Coins non hanno nulla a che fare con la valuta normale
  • Ogni volta che ucciderete un nemico gli prenderete tutti o una parte dei Blood Coins che aveva guadagnato nell’uccisione di altri nemici.
  • Tale denaro donerà notorietà al possessore (forse tabelle PvP?). Un nemico ucciso molto abile possiederà molti BC, uno debole ne avrà molto pochi.

Per entrare nelle terre di confine (PvP) bisognerà pagare un pedaggio sborsando una quota in denaro normale, tale denarò una volta entrati si trasformerà in BC, naturalmente la cosa sarà equilibrata e non darà adito a speculazioni sulla “valuta insanguinata”. In oltre + difficile e forte sarà il giocatore ucciso e maggiore sarà un bonus sui BC raccolti, una spece di premio supplementare all’abilità nell’uccidere qualcuno particolarmente forte. Questa taglia virtuale sulla testa dei + abili porterà i giocatori meno alti in livello o meno capaci a ricercarli per farli fuori e accaparrarsi un bonus in BC superiore.

LIVELLI PVP
Oltre ciò, combattendo nei regni di confine e uccidendo molti nemici potrete ricevere un exp speciale, tale exp riguarda dei livelli PvP che non hanno nulla a che fare con i livelli di gioco normali. Attraverso tali livelli potrete imparare delle mosse, colpi, magie speciali che non guadagnereste in altro modo. Tali livelli PvP sono in tutto 20.
Tali capacità speciali del PvP saranno acquistabili esclusivamente mediante i BC.
Praticamente facendo PvP si guadagna “exp PvP” e “BC”, l’exp serve per salire i livelli del PvP e rendere acquistabili delle abilità speciali e i BC serviranno per comprarle.
Ciò significa che solo coloro che parteciperanno nelle battaglie dei regni di confine (PvP) potranno sfruttare delle rare tecniche di combattimento.

C’è un ma, perchè i BC che guadagnerete non potranno essere messi da parte in un posto sicuro, o almeno diciamo non tutti. Chiunque vi ucciderà avrà sempre diritto ad una parte dei vostri BC ma difficilmente vi lascerà totalmente a secco.
Oltre a ciò ci sarà una spece di borsa nera, cioè dei mercanti che trafficano oggetti speciali che si potranno acquistare solo tramite i BC.

CONCLUSIONE
Abbiamo escogitato questo metodo per dare un bottino vero e proprio a chi fa PvP, rendendo il gioco più affascinante anche fuori dalle guerre per i Battlekeep e le torri.
più nemici ucciderete -> più notorietà acquisterete -> migliori saranno le vostre abilità nell’arte del combattimento.

Annunci

~ di Cata su 18 agosto 2006.

3 Risposte to “I BLOOD MONEY”

  1. e nei server fullPvP?

  2. Nei server full PvP sembra ci siano entrambe, sia blood money che il loot degli articoli ma non si sa se parziale o totale.

  3. Fino a che non inizio a giocare ci capirò sempre il 70% di quello che leggo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: