(12.0) EQUIPMENTS

12

12.1 – Che tipi di equipaggiamento potranno usare i giocatori?
Un vasto numero di armi e armature. Per citare qualche arma nomino spade, accette, mazze, archi, lance e molto altro oltre a ciò esisteranno una variegata raccolta di armature e scudi dalle diverse fogge. Basta pensare che ognuna delle 3 razze ha generi molto diversi di armi e armature.

12.2 – Ci saranno articoli che non servono espressamente nei combattimenti?
Naturalmente, ci sarà una vasta scelta di mobili per arredare i propri villaggi , oppure vari capi di abbigliamento o oggetti di gioielleria esclusivamente ad uso estetico e molto altro. L’aspetto sociale su AoC avrà una parte importante.

12.3 – Si può usare qualunque tipo di arma e armatura?
No dipenderà dalle abilità che avrete scelto. Nessuna classe vincolerà ad armi precise, piuttosto le vostre abilità vincoleranno a scelte di armi e armature precise. In oltre certe abilità potranno essere acquisite solo da determinate classi come per esempio il poter usare armature di piastre che a molte classi è precluso. Quindi non tutte le abilità di usare un arama o un armatura saranno libere a chiunque.

12.4 – Gli articoli col tempo si logoreranno?
No, per ora si è scelto di non far logorare gli oggetti in possesso, ma con la beta testeremo meglio questa possibilità e se attuarla o meno.

12.5 – I giocatori saranno in grado di creare il proprio equipaggiamento?
Sì, esiste un sistema di crafting completo nel gioco. I giocatori possono creare tutti i tipi di articoli, anzi solo quelli craftati dai giocatori avranno la possibilità di inserirvi gemme speciali con poteri unici anche se non per questo gli articoli craftati risulteranno per forza i migliori ottenibili nel gioco.

12.6 – Esisteranno tipi diversi di qualità per ogni articolo?
Assolutamente si, esisteranno diversi livelli qualitativi e dipenderanno molto dalle materie prime utilizzate. Esisteranno armi che fanno un maggior numero di danni per l’alta qualità o armature maggiormente protettive.

12.7 – Le performance migliori sono accentrate sulle abilità nel gioco o sulla potenza dell’equipaggiamento?
Dipende in modo equilibrato da entrambe le voci tenendo conto però che un maggiore danno corrisponde ad un arma migliore.

12.8 – si potranno usare 2 armi simultaneamente?
Stiamo progettando di includere anche abilità di combattimento con doppia arma, maggiori informazioni in futuro.

12.9 – Come relazionate l’equipaggiamento alle razze e alle classi del gioco?
Non progettiamo di includere l’uso di determinate armi e armature solo per determinate razze, bensì l’uso di tali diversi articoli sarà usufruibile da chiunque ne abbia le giuste abilità. Ci saranno articoli diversi graficamente per ogni razza ed ognuno porterà i connotati riconoscibili del culto stygiano o della fattura cimmeriana o aquiloniana, oltre a ciò esisterà tutta una nutrita serie di articoli di altri popoli spesso antichissimi.

Annunci

~ di Cata su 8 settembre 2006.

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: