(6.0) SINGLE PLAYER

6

6.1 – C’è una parte in single player su AoC?
Si, la prima parte del gioco potrà essere giocata in single ma per farlo bisognerà cmq connettersi ad internet, in questo modo potrete dialogare con le altre genti connesse sui server anche se la partita rimarrà in single.
Questa parte iniziale serve a mettere a fuoco le origini e la storia del mondo di Hyboria e del vostro personaggio. E’ un pò una parte introduttiva giocabile. Successivamente al primo personaggio sarà possibile saltare direttamente la parte in single player.

6.2 – Posso giocare nel mondo multiplayer di AoC direttamente?
Normalmente i MMORPG immettono il giocatore direttamente nel mondo online fin dai primi minuti, ciò spesso disorienta e da un senso di dispersione. Noi abbiamo scelto di rendere ogni giocatore al centro della storia fin dagli inizi, saltando completamente i tutorial ma rendendo comprensibile ogni dinamica di gioco mediante la prima parte in single player.

6.3 – Fare l’esperienza in single player ha dei beneifici?
Si, assolutamente. Durante questo lasso di tempo iniziale, giocando in single player sperimenterà il personaggio, imparerà le basi di gioco e la diramazione della storia. Sarà in un certo senso + preparato nell’entrata nel mondo online avendo già delle basi di esperienza maturate col gioco in single.

6.4 – Perchè avete scelto di mettere una parte in single player iniziale?
Pensiamo che questo sia il modo migliore per introdurre una persona in un mondo come quello di Hyboria. Sappiamo che molti MMO sono difficili inizialmente nell’apprendere le dinamiche di gioco, in questo modo abbiamo scelto un modo molto + soft e divertente di entrare in questa nuova realtà.

6.5 – Quanto dura l’esperienza in single player?
Dipenderà molto dalla vostra voglia di esplorare cmq in line adi massima il tempo stimato varia dalle 5 alle 10 ore di gioco. Durante questo tempo potrete sempre interagire con i vostri amici dato che sarete connessi al nostri server.

6.6 – Ogni volta che creo un personaggio nuovo dovrò fare la parte single player?
Si potrà scegliere se rifare la parte in single o entrare direttamente nel gioco online. Ogni nuova partita vedrà quest diverse.

6.7 – Potrò incontrare e parlare con altri giocatori durante l’esperienza in single player?
Si, naturalmente non potrà incontrare tutti i giocatori che troverà nella parte multiplayer ma avrà cmq la possibilità di colloquiare con alcune persone dato che si giocherà la parte in single su un server istanziato adibito proprio a contenere questa prima parte di gioco. Quando partirà avrà solo NPC intorno e non vedrà alcun giocatore ma potrà cmq contattarli anche giocando in single.

6.8 – In cosa consiste l’esperienza della parte single player?
Si assisterà al dipanarsi di una storia. Inizialmente sarete degli schiavi che per fortuite circostanze si libereranno dalle catene e giungeranno sulle isole di Barachan vicino alla costa di Zingara. Da qui dovrà farsi strada nella jungla per giungere alla cittadina di Tortage dove scoprirà l’avventura e nuove sfide. Qui ci fermiamo per non svelare la storia.

6.9 – Come si sviluppa il personaggio nella parte in single player?
Si inizierà come un comune cittadino con solo pochi stracci indosso. Durante la storia avrà modo di migliorare il suo equipaggiamento, scoprire nuove quest e zone sconosciute e quindi poter scegliere una classe.

6.10 – Bisogna essere online per poter giocare la parte in single player?
Si, per poter giocare dovrà essere connesso ad internet dato che entrerà nei nostri server. Dovrà anche avere la scatola del gioco con cui avrà diritto a 30 giorni di gioco gratuiti.

Annunci

~ di Cata su 14 settembre 2006.

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: