(4.0) CLASSES AND FEATS

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4.1 – La classe viene scelta ad inizio gioco?
No, inizialmente si dovrà scegliere solo l’aspetto estetico del proprio personaggio decidendo la statura, la corporatura, l’età e molti altri dettagli. Si sceglierà anche la razza ma niente altro fino al 5° livello.

4.2 – Quindi si sceglie la classe al 5° livello?
No, si sceglie un archetipo al 5° livello. Gli archetipi gettano le basi per il proprio personaggio e lo identificano sotto una tipologia precisa. Gli archetipi sono: Soldier, Priest, Mage e Rogue. Questa scelta è concepita in modo che fin dai primi livelli non si ponga subito il quesito di scegliere una classe ben precisa, ma si dia la possibilità di testare varie opzioni.

4.3 – La classe del personaggio si sceglie successivamente?
Si, una volta giunti al 20° livello si sceglierà quale classe impersonare tra una variegata lista a nostra disposizione per ognuno dei 4 archetipi descritti prima. Ogni classe avrà delle peculiarità precise.

4.4 – Quali sono esattamente le classi che possiamo scegliere?
La scelta della classe dipende sia dall’archetipo che dalla razza scelta in precedenza dato che ogni razza racchiude in se determinati sbocchi che spesso sono diversi da classe a classe.

Le classi per ogni archetipo selezionabili al livello 20 sono:

Soldier:

  • Guardian
  • Conqueror
  • Dark Templar
  • Priest:

  • Priest of Mitra
  • Bear Shaman
  • Tempest of Set
  • Rogue:

  • Assassin
  • Barbarian
  • Ranger
  • Mage:

  • Necromancer
  • Herald of Xotli
  • Demonologist
  • 4.5 – Ci saranno delle classi speciali per il crafting?
    No, si sceglierà semplicemente il mestiere che si preferisce

    4.6 – Quali mestieri ci sono?
    I mestieri al lancio del gioco sono: weaponsmithing, alchemy, armorsmithing, gemcutting e architecture.

    4.7 – Che genere di capacità ci sono?
    Ci saranno diverse capacità che si potranno migliorare col tempo come scalare, sbeffeggiare, nascondersi, etc. Tali capacità potranno essere migliorate assegnando i punti ricevuti ad ogni livello.

    4.8 – Come funzionano le Abilità ?
    Le abilità saranno il cuore del gioco e ammonteranno a diverse centinaia. Tali abilità potranno influenzare sia le statistiche del personaggio che le capacità di usare una determinata arma o armatura. Un abilità per esempio potrebbe dare la possibilità di usare una determinata armatura, mentre un altra di apportare determinati colpi speciali. Questo sistema è molto elaborato e da la possibilità di creare personaggi molto diversi l’uno dall’altro.

    4.9 – Come si ottengono le Abilità?
    Le abilità saranno acquisibili solo a determinati livelli e bisognerà scegliere saggiamente in quali di queste impratichirsi dato che sono davvero tante. Giunti al giusto livello bisognerà pagare un insegnante (NPC) perchè vi insegni tale abilità.

    4.10 – I giocatori saranno in grado di usare qualunque abilità da ladro o da furfante?
    Si assolutamente, ci saranno molte abilità imparabili caratteristiche di questa tipologia di personaggi come nascondersi nell’ombra, aprire serrature, scalare muri, etc.

    4.11 – Quanti livelli ci sono nel gioco?
    I livelli in tutto sono 80, a questi vanno aggiunti 20 livelli PvP con un percorso totalmente autonomo ai livelli normali.

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    ~ di Cata su 16 settembre 2006.

     
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