AGGIORNAMENTO BETA (Ole Herbjørnsen)

In questo articolo viene intervistato il Lead Designer Ole Herbjørnsen sugli sviluppi riguardo la Beta.

La domanda che la maggior parte dei fans di AoC si pone e come proceda la Beta.
Direi molto bene, le squadre di tester stanno ora lavorando su varie aree di gioco per inserire quest e difficoltà varie a seconda del livello della gente a cui sarà adibità. Ogni squadra ha dei designer che testano aree specifiche provando l’equilibrio di difficoltà delle quest del loco.

I coders stanno al tempo stesso testando le nuove tecnologie delle X10 e implementano migliorie grafiche, oltre naturalmente a correggere i bug.

Il mondo sta diventando ad ogni patch sempre + vivo e piacevole ma pensiamo che anche dopo l’uscità ci sarà sempre molto da fare per migliorarlo ulteriormente.

Normalmente le implementazioni grafiche che migliorano la bellezza degli ambienti vengono fatte alla fine, o almeno noi tendiamo a seguire questo schema, per questo motivo, spesso ciò che avete visto nei vari Dragoncon, X06, etc. è una parte delle reali potenzialità del motore grafico.
L’altro giorno giravo con il direttore generale nei vari vicoli di Tarantia rimanendo rapito dall’armosfera che si respira. Sono ambienti che vanno visti personalmente, un video o uno screenshot non può rendere la reale bellezza degli ambienti. Spesso uno screenshot può non dare l’idea del reale effetto dell’illuminazione o l’effetto dell’ora del giorno,

Cmq non vi preoccupate, nei mesi a seguire vedrete molte + immagini e video del gioco, però prima di farlo dobbiamo ultimare alcune parti grafiche per poter mostrare ciò che realmente può offrire graficamente AoC.

Annunci

~ di Cata su 6 ottobre 2006.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: