ASSEDI PVE

Come ben sappiamo, dopo un lasso di tempo che avremo eretto la nostra bella cittadina in terra PvE, comincerà a sorgere e organizzarsi un villaggio nemico con la finalità di farci fuori.

Bon, hanno spiegato in un intervista che la finalità principale sarà radere al suolo tutte le strutture del villaggio NPC, naturalmente per farlo prima dovremo aprire una breccia nelle mura avversarie e nel contempo uccidere ogni oppositore. Una volta che tutte le strutture del nemico saranno cenere, uscirà fuori il boss del fortino e forse quache suo scagnozzo particolarmente ostico, se riusciremo a uccidere anche questo ultimo nemico avremo un interessante ricompensa e libereremo il territorio dalla minaccia. Praticamente un RTS all’ennesima potenza.

Oltre a cio (ma questo vale anche per i villaggi PvP) dovrete scegliere cosa costruire prima nel vostro villaggio/battlekeep cioè se dare per es. la precedenza ad una fucina per il blacksmith perchè magari c’è una priorità nella creazione delle armi per la gilda o se iniziare ad erigere le mura di cinta per dare una prima protezione al proprio villaggio. Ogni scelta ha un processo che dura nel tempo e non è mai istantaneo, per questo sarà strategicamente rilevante fare le scelte + opportune.

Sembra in oltre che ogni struttura possa migliorare upgradandola e che per ora le migliorie siano di 3 livelli distinti. Oltre a ciò, lo staff ha annunciato che anche dopo l’apertura del gioco continueranno a sviluppare nuove strutture e aggiunte per migliorare sempre + il villaggio di gilda, sia sul piano dell’utilità che dell’estetica.

Annunci

~ di Cata su 16 dicembre 2006.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: