THE WAREWOLFS (mostro)

(I Licantropi)
Dati gli ultimi avvenimenti nei Field of the Dead, la vigilanza Cimmeriana non è + riuscita a proteggere tale posto sacro, ed i licantropi hanno colto al balzo l’occasione per insediarsi in queste terre fredde e nebbiose.

Secondo le leggende un licantropo è un uomo affetto da una maledizione terribile che lo trasforma per metà in lupo. Feroce e sanguinario, il licantropo non si ricorda nulla della vita passata ma viene mosso solo dall’istintualità e dalla brama di carne umana. A differenza però di molti animali non teme l’uomo ma anzi lo ritiene un ottimo pasto.
Molto + forte e rapido di un essere umano usando le sue possenti zanne e gli affilati artigli, è comunque suscettibile alla magia e alla lama delle armi. Ma conbattere con tali creature porta ad un rischio ben maggiore, quello cioè di incontrare la stessa maledizione che affligge tali creature nel corso della loro tormentata esistenza. Un uomo morso o ferito può incontrare la morte o trasformarsi egli stesso in queste oscure creature.

Annunci

~ di Cata su 26 gennaio 2007.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: