Priest – TEMPEST OF SET

Healer / domina l’emento del fulmine e delle tempeste / armi ad 1 mano (1HE 1HB) e polearm.
Razze: Aquiloniani e Stygiani

Maestri delle arti shamaniche, hanno un profondo rapporto con la natura che modellano e trasformano a loro piacimento. Questo potere mistico della natura dona un innata abilità nel curare i compagni. Possono proteggerli attraverso l’aiuto degli antenati e curarli mediante la vitalità della natura.

D’altro canto la natura non offre solo poteri curativi ma anche una forza distruttiva di cui i Druid of the Storm fanno largo uso. Possono per esempio richiamare a se i poteri dei fulmini e delle tempeste. Possono mediante il vento gettare i loro nemici indietro e grazie alla potenza del fulmine folgorarli o ancora congelarli nei gelidi venti dell’inverno.

Per esempio all’80esimo livello possono evocare “l’Eye of the Strom” una tempesta che crea un muro d’aria tra se ed i nemici, tale campo di forze non solo permette una protezione naturale dai nemici ma moltiplica le potenzialità elettriche dando ad un fulmine una forza distruttiva maggiore. Oltre a ciò ne aumenta anche la gittata dando la possibilità di colpire anche i nemici più lontani. Tutti coloro che proveranno a colpire il druido avranno una percentuale di possibilità di venire sbattutti indietro ed il druido stesso avrà una sorta di immunità da questo tipo di attacchi. (knockback effects)

Annunci

~ di Cata su 5 febbraio 2007.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: