Mage – HERALD OF XOTLI

Combatte corpo a corpo / casta magie per se e mette in fuga i nemici / (2HE 2HB)
Razza: Esclusiva Stygiana

Gli Herald sono coloro che bramano il potere + di ogni altra cosa e pur di conquistarlo sono pronti a sacrificare la propria anima venendo a patti con lo stesso signore demoniaco Xotli. In cambio gli conferisce il potere di manipolare l’essenza demoniaca e sfruttarlo a proprio piacimento.
All’occorrenza possono divenire demone e combattere nel corpo a corpo i loro nemici. La magia assume un ruolo minore ma viene cmq sfruttata in taluni casi. Infatti oltre al combattimento diretto possono richiamare sui loro nemici i poteri del fuoco e dello zolfo che partendo dalle profondità infernali li avvolgeranno in una stretta mortale.

ALCUNI POTERI
Con ‘Hellfire Breath’ al 25° livello, colpiranno con un cono davanti a loro i nemici bruciandoli nelle fiamme.

Al 55° livello con ‘Hellflare’ creeranno un muro di calore intorno al loro corpo che brucerà tutti i nemici che andranno in corpo a corpo con l’Herald aumentandone i danni fisici.

Con ‘Inferno Curse’ usabile al 40° livello gli attacchi del demone diverranno ancor più mortali dato che potrà maledire tutti i nemici intorno a se rendendoli più sensibili ai danni da fuoco.

Come abbiamo visto “inferno Curse” aumenta i danni da fuoco ma con ‘The Exultation of Xotli’ sfruttabile al 45° livello, a potenziarsi ulteriormente saranno gli attacchi fisici donando al demone una forza impareggiabile. Tale stadio di potere durerà un tempo limitato dopo di chè per un certo periodo, gli attacchi del demone arrecheranno danni minori.

Ai livelli + alti con il suo ‘Dread Visage’ può addirittura mandare nel terrore i propri nemici facendoli scappare da se.

Insomma, l’Herald sul campo di battaglia sa dimostrarsi un nemico formidabile ed un ottimo mezzo per spezzare gli schieramenti nemici.

Annunci

~ di Cata su 10 marzo 2007.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: