Mage – NECROMANCER

Danni diretti da Gelo e magia nera / uso di pet non-morti / risucchio della vita.
Razza: Esclusiva Stygiana

Il Necromante è colui che attraverso le sue capacità riesce ad asservire a se le creature non-morte utilizzandole contro i suoi nemici.
Le capacità offensive principali del Necromante passano attraverso 2 strade, la prima riguarda l’utilizzo della magia maledetta che per semplicità chiameremo magia nera, l’altra utilizza la potenza del gelo. Oltre a queste 2 abilità primarie, sa evocare i cadaveri e creare magie di protezione per se ed il party.

QUALCHE MAGIA
‘Flesh to Worms’ e ‘Pestilential Blast’ arrecano danni da magia nera, mentre ‘Gelid Bones’ e ‘Ice Strike’ sfrutta il gelo mortale per arrecare danno ai propri nemici.

Oltre a queste 2 strade esistono anche magie apposite per potenziare se ed i propri alleati. Per esempio ‘Runed Flesh’ assorbe un tot di danni mentre ‘Bone Ward’ aumenta la difesa del castante.

Altra capacità fondamentale del necromante sta nel resuscitare i corpi dei nemici uccisi sotto forma di cadaveri non morti che combatteranno per il loro signore e padrone.

Ma le magie più potenti naturalmente si avranno ai livelli + alti come per esempio all’ottantesimo livello la possibilità di apprendere il ‘Loathsome Teachings’ che potenzierà notevolmente magie come ‘Ice Strike’ e ‘Glacial Storm’ aggiungendo al tempo stesso la capacità di paralizzare nel ghiaccio il nemico per un lasso di tempo.
[color=olive]‘Pestilential Blast’[/color], ‘Blasphemous Ruin’ e ‘Gangrenous Touch’ daranno la capacità al necromante di aumentare le potenzialità di risanamento del castante e di attivare delle cure supplementari nel caso venissero colpiti. Oltre a ciò il party del necromante, una volta attivata la magia, arrecherà ai danni normali anche danni da magia nera e da gelo supplementari.

Il Necromante è un castante puro e come tale la sua potenza magica è enormemente distruttiva e può rappresentare una minaccia sul campo di battaglia per chiunque.

Annunci

~ di Cata su 12 marzo 2007.

4 Risposte to “Mage – NECROMANCER”

  1. Anche se fara schiffo è cmq gia mio ^_^

  2. Sembra un caster potente, cmq da provare.
    Qualcuno sa se i non-morti ressati sono permanenti?

  3. Ma qln sa nulla su quali siano i pet evocabili del necro?

  4. Io voglio fare il mago puro senza che usa armi…ma sono indeciso fra questo ossia( Necromancer) e l’altro (demonologist)……chi sa’ pregi e difetti dei 2 maghi ci aiuti a capire quele conviene usare e quale dei 2 risulti essere piu forte!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: