YMIRISH

Nel profondo nord i Vanir non sono la sola minaccia per le genti Cimmeriane, esiste anche un possente popolo, Ymirish è il suo nome. Enormi guerrieri, più alti e possenti dei Vanir e di qualunque mortale. Nelle loro vene scorre gelido il sangue del Dio Ymir, il Signore dei ghiacci.

Pochi guerrieri Cimmeri possono rimanere in piedi in uno scontro contro un guerriero Ymirish. Nonostante siano degli esseri umani come i Vanir, le loro capacità, la costituzione e la forza sono fuori dal normale, eppure non si conosce le loro origini, si sa soltanto che provengono dall’estremo nord, li dove dimora Ymir, il Gigante dei ghiacchi.

Spesso li si trova alla testa di pattuglie Vanir e come comandanti nelle terre della Valle del Conall nella Cimmeria del nord. Si distinguono non solo per la loro altezza e possanza, o per la loro carnagione biancastra, ma anche per i loro occhi luminosi nell’oscurità della notte, come i lupi alla luce della luna. A tali guerrieri sono riservati tutti gli onori, difatti sono i primi a ricevere parte dei bottini ed a pretendere le donne come segno di supremazia.

Sembra anche che alcuni Ymrish abbiano capacità magiche e sappiano manipolare le arti oscure. Traggono la loro forza dal Dio Ymir e si rivelano dei provvidenziali stregoni tra le fila dei Vanir con cui sono alleati.

Annunci

~ di Cata su 20 aprile 2007.

3 Risposte to “YMIRISH”

  1. Assaggieranno presto il sapore del loro stesso sangue

  2. Io sarò uno di quei pochi guerrieri che rimarrà in piedi 🙂

  3. Grande cata

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: