KALANTHES


Da sempre il peggior nemico per i seguaci di Set, Kalanthes ha compiuto molte gesta su Hybornia. Ora è un vecchio uomo, capace di una grande volontà e di una potente magia che non ha rivali tra le anime del continente.


Ci sono molte dicerie riguardanti il gran sacerdote, alcune circolano da molti anni, e parlano della sua guerra santa con il Dio oscuro. Vera mano del Dio Ibis, Kalanthes combatte l’oscurità da lungo tempo.

Kalanthes ha condiviso il sentiero delle avventure di Conan parecchie volte. Le loro vite sono state messe quasi sempre in gioco, ma il destino, che tutto vede, li ha risparmiati ripetutamente. Anche i più orridi e potenti agenti di Set sono stati incapaci di annientare il gran sacerdote, cosa che in pochi possono vantare. Il potere della sua fede e le benedizioni che concede, quando egli decide di farne uso, sono abbaglianti e misteriose. Il gran sacerdote di Ibis ama considerarsi un comune Nemediano, ma conosce troppo bene la natura del destino per poter ignorarlo.

Kalanthes si è fatto molti alleati, tra questi molti sono suoi veri amici. Pare che, come il suo vecchio amico e commilitone Re Conan, egli si sia ritirato dalla lotta contro Set. Circolano ora meno storie sulle sue magie, ma l’influenza del Dio serpente non è stata affatto vinta. Tuttavia, sono circolate voci di un uomo che somigli alla sua descrizione presso le coste di Tortage, un isola che pochi considererebbero un luogo di pacifico ritiro. E’ come se stesse attendendo qualcuno.

(by Bakalite)

Annunci

~ di Cata su 22 aprile 2007.

2 Risposte to “KALANTHES”

  1. Grande Baka ^_-

  2. Grazie Ska spero di non aver commesso errori, a dire il vero c’era qualche frase su cui ho un pò sudato…
    Se vi servo ancora fate un fischio ^^

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: