Beta “tecnica” iniziata

E’ finalmente iniziata la Beta “tecnica” di Age of Conan ed abbiamo già mandato i primi inviti a taluni giocatori, quindi controllate la posta!

Dopo diverasi anni di lavoro è finalmente iniziata la Beta tecnica, abbiamo spedito diverse centinaia di inviti a molti indirizzi di posta tra i richiedenti. Potrete finalmente mettere piede nelle oscure terre di Hyboria! Per noi è una nuova esperienza una tipologia di beta come questa, specialmente per il numero di persone che potrà collaborare nei test.

Il primo passo che faremo consisterà nel testare un forte carico di giocatori sul server e vedere come questo lavora. Un altro passaggio consisterà nel testare server a pieno carico con i settaggi al massimo, spingendo la tecnologia al suo limite. Testeremo anche quanto i server sopportano i passaggi dei giocatori da un territorio all’altro.

Le zone in cui affluire saranno delimitate e si tratterà delle rovine Acheroniane sull’isola di Tortage. Gli avventurieri incontreranno rovine gigantesche che potranno essere scalate, in oltre ci sarà una moltitudine di creature come pitti, pipistrelli giganti, demoni e vampiri che hanno fatto di queste terre la loro tana. I giocatori potranno uccidere le creature e raccoglierne il bottino, naturalmente la scelta degli items disponibili per ora sarà molto limitata, perchè ricordatevi si tratta di un test. Potretec ompiere le prime quest ed esplorare l’intera zona liberamente. Procedete con cautela, le rovine Acheroniane sono un luogo pericoloso con diversi accampamenti di pitti un pò ovunque.

Abbiamo già carpito alcune immagini dai primi test dato che sono tutt’ora in svolgimento. Ci teniamo a dire che la resa grafica che vedete negli screenshots non è quella finale dato che ha diversi elementi incompiuti come un interfaccia di gioco temporanea.

techtest_1.jpgtechtest_2.jpgtechtest_3.jpgtechtest_4.jpgtechtest_5.jpg

Per tutti coloro che non hanno ancora ricevuto l’invito, non temete, questo è solo l’inizio della beta tecnica e col tempo aumenteremo sempre più il numero dei tester. La Beta Generale inoltre vedrà un numero anche maggiore di partecipanti, quindi presto potrà venire anche il vostro tempo.

Annunci

~ di Cata su 27 aprile 2007.

3 Risposte to “Beta “tecnica” iniziata”

  1. ave maestro tu si che porti belle news…nuu il video su 2 monitor!! ^_-

  2. ahhhhhhhhhhhhhhhhhh

  3. Ho appena registrato mia moglie alla beta… che ne so magari funziona!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: