GLI AQUILONIANI

  • Soldier: Guardian, Conqueror, Dark Templar
  • Rogue: Assassin, Barbarian, Ranger
  • Preist: Priest of Mitra, Druid of the Storm

Aquilonia la maestosa, chiamata anche “il fiore dell’Ovest” viene ritenuta da chiunque il gioiello di Hyboria. Un regno ricco e fiorente, dove si concentra la cultura ed il benessere di un popolo governato dal prode Re Conan, signore di queste terre in cui l’organizzazione ed il benessere spesso cozzano con conspirazioni mal celate di nobili in cerca di potere.

Coloro che sceglieranno queste terre natie si troveranno innanzi un popolo con chiari accostamenti alla civiltà Romana dato che in essa rivivono i fasti e la fierezza, l’evoluta società e la rinomata cultura. Questo popolo si trova nel mezzo di un coacervo di popoli bellicosi e spesso nemici. A sud gli Stygiani rappresentano una costante minaccia da tenere sott’occhio, inoltre il continui attacchi dei Pitti che si fanno ogni anno più pericolosi ed i vari popoli assoggettati che tramano nell’ombra attendendo la più piccola debolezza di Aquilonia per potersi ribellare, creano un clima di perenne allarmismo in queste terre. Molti popoli assoggettati mirano al trono di Tarantia, e pur di conquistarlo sono pronti a marciare in guerra verso Tarantia creando una minaccia costante di guerra civile.

In Aquilonia gli studiosi ricoprono un ruolo paritario alla milizia e sono ritenuti una ricchezza infinitamente importante, per questo popolo che alla base fa della propria civiltà e dell’educazione il segno distintivo. Anche la casta degli stessi schiavi ad Aquilonia ha un trattamento diverso dal resto degli schiavi delle altre nazioni Hyboriane, la qualità della vità è molto altra in tutta Aquilonia.

La milizia Aquiloniana ha un ruolo fondamentale. La rigorosa organizzazione e disciplina ha forgiato dei combattenti pregevoli ed in tutta Aquilonia ogni milite viene tenuto nella massima considerazione. Così come i stessi Sacerdoti di Mitra, amati dal popolo per le loro abilità curative ed i favori di un Dio benevolo, adorato in queste terre, ma non sono i soli dato che molti Aquiloniani scelgono anche la strada di Druidi delle Tempeste. Le rinomate abilità di combattimento Aquiloniane permettono a questo bellicoso popolo di abbracciare tutte le classi dei Soldier, così come del Rogue incluso il Ranger il Barbaro e l’Assassino.

Annunci

~ di Cata su 4 maggio 2007.

3 Risposte to “GLI AQUILONIANI”

  1. Leggendo queste righe mi sembra di essere a casa..

  2. “La milizia Aquiloniana ha un ruolo fondamentale. La rigorosa organizzazione e disciplina ha forgiato dei combattenti pregevoli ed in tutta Aquilonia ogni milite viene tenuto nella massima considerazione.”

    mi sembra di leggere C.L.A.N. ^_-

  3. Scelsi la razza Aquiloniana quando ancora non sapevo nulla delle popolazioni di Hyboria…..l’istinto non sbaglia mai -_^

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: