WILDS LANDS OF ZELATA

Riparata in una valle dai freddi inverni dell’Aquilonia orientale, Zelata viene ritenuta una terra selvaggia, ottima per creare floridi commerci. Un luogo accogliente, lontano dal caos delle grandi città Aquiloniane viene costantemente protetto da drappelli di milizie Aquiloniane che tengono sotto controllo l’espansione di creature pericolose e dei gruppi di banditi che spesso e volentieri si trovano un pò ovunque in tutta Hyboria. La milizia fa anche fronte al pericolo dell’est rappresentato dai Nemediani che da innumerevoli decenni danno del filo da torcere alla grande Aquilonia.


Purtroppo però, anche in queste floride terre si sta estendendo la minaccia delle “Dark Beasts”, oscure creature che uccidono chiunque si trovi sulla loro strada. Diversi villaggi stanno cadendo sotto i continui attacchi di innumerevoli torme di queste oscure creature, tanto che in queste terre è rimasto il piccolo villaggio di Tesso come roccaforte della resistenza. Molti profughi dei villaggi distrutti sono confluiti in questo villaggio in cerca di protezione e sostentamento.

Zelata è il nome di una strega che in tempi passati, per le sue pratiche oscure fu allontanata dalle terre Aquiloniane ma sembra che risieda in questa zona nascosta dalla sua magia ed il suo grande potere. I profughi dei villaggi distrutti sono pronti a giurare che l’origine della calamità delle creature che stanno portando morte e distruzione in queste terre sia in realtà sua opera.

Zelata Video – Maggio 2007 (34Mb)
Versione HD (62Mb)

Annunci

~ di Cata su 4 maggio 2007.

2 Risposte to “WILDS LANDS OF ZELATA”

  1. Bellissimo!
    Notevole lo sforzo di introdurre news con molte argomentazioni!

  2. carine…tutti argomenti connessi tra di lo ^^

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: