Priest – BEAR SHAMAN

Esiste una casta Cimmeriana tenuta nella massima considerazione dalle genti di queste gelide lande, questi sono i Bear Shaman, Priest in contatto con gli spiriti della natura, capaci di grandi poteri ma anche di altrettanta saggezza.

Il potere del Bear Shaman si divide nei 2 lati della natura:

  • Tranquillità
  • Furia

  • TRANQUILITY
    Questa faccia della magia naturale racchiude tutti quei sortilegi shamanici di cura per se stesso e per il party che rendono il Bear Shaman un validissimo alleato per ogni gruppo.
    Con “Renewal” al livello 20 iniziano le sue molteplici abilità curative. Al 30° livello la stessa magia permetterà di resuscitare i compagni caduti sul campo di battaglia. Il priest crescendo nel potere, evolverà anche la magia stessa che diverrà sempre più efficace diminuendo i malus che si porta dietro ogni personaggio resuscitato.
    Cone healing” invece è un tipo di cura che ha azione nel raggio visivo del priest, risanando chiunque gli stia davanti fino ad una certa distanza.

    FURY
    Una delle maggiori abilità del Bear Shaman riguardante la Furia è la sua capacità nel maneggiare le armi e buttarsi direttamente nella mischia. Le sue armi migliori sono quelle da impatto e da taglio a 2 mani, oltre all’uso dell’arco. Attraverso l’allenamento potrà migliorare le proprie abilità nell’arma scelta divenendo un abile combattente.
    Oltre a questa importante abilità ci sono i poteri forniti dallo spirito dell’orso come lo “Spirit of the Bear” che aumenta notevolmente la salute del priest.
    Lycanthropic Bite” acquisibile all’80° livello permette al priest di curarsi in una percentuale dei danni arrecati.
    Il “Grizzled Hide” invece aumenterà la difesa dell’intero gruppo ma solo se questo rimarrà vicino al priest. Chi si allontanerà troppo dal Bear Shaman perderà tale protezione.
    Con “l’Enfeebling Manifestation” che si acquisisce intorno al 50° livello, il priest opererà un debuff ad area sui nemici che si troveranno nelle sue immediate vicinanze.
    Con “Blessed Claws” del 70° livello, il priest lancerà una maledizione su un nemico specifico che non solo guarirà il priest stesso ma anche tutti coloro che staranno attaccando il target contrassegnato dal priest, rendendo oltremodo difficile per la vittima uscire viva dallo scontro.

    Tali abilità rendono il Bear Shaman una classe molto robusta ed estremamente utile per qualsiasi gruppo.

    Qui troverete un piccolissimo video che accenna ad una magia dello Shamano, più precisamente dovrebbe trattarsi del “Blessed Claws” che appare come l’immagine degli spiriti di 2 orsi in assetto di attacco.

Annunci

~ di Cata su 11 maggio 2007.

7 Risposte to “Priest – BEAR SHAMAN”

  1. grande classe, vista cosi a prima vista sembra anche troppo sgrava imho, è in grado di fare tutto, curare e menare, buff e debuff ad area….. mi sembra lo shaman di WoW.
    Nn sono più convinto di fare il tank 😀

  2. Molto bella l’animazione di Blessed Clows 😉

  3. anche io ho qualche ripensamento sul dark knight lol

  4. Molto bello! Spero che presto arrivino le descrizioni di tutti i personaggi

  5. classe interessante discretamente customizzabile….a livello 80 deve essere interessante da provare.

    ora vedo il video ^_-

  6. Qualcuno sa quali tipologie di armature puo` indossare?
    Cuoio e Pelle?
    Chainmale?

    Sono indecisissimo (per ora) tra Bear Shaman e Druid of the Storm… >P

  7. Prime impressioni:

    – sono arrivato solo fino al livello 12, ma qualkosa già si capisce. fino al livello 10 devi fare un po’ di attenzione in quanto riesci a stento a far 2 nemici di pari livello, ma non sempre, dopo il livello 10 acquisti una cura in più e andando melee con entrambe le cure attive riesci a reggere 2 mob tranquillamente, inoltre il danno anke se non eccelso è molto buono
    Consiglio dal 10 in poi nelle skill di portare sempre al massimo concentration (altrimenti il cast di rinnovo cure mentre sei in melee viene interrotto spesso) e poi portare in alto a pari livello tra loro il regen mana, vita e stam visto ke per il bear shaman tutte e tre le stat sono fondamentali mi sa…

    Una cosa, non pensiate di poter giocare distrattamente, soprattutto con più mob il bear shaman è un pg che va giocato attivamente e freneticamente perchè tra cure e combo le abilità che usate sono molte, se andate pensando solo di picchiare siete morti in partenza…

    Sciao

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: