Soldier – DARK TEMPLAR

La maggior parte delle genti Hyboriane abbracciano le divinità a loro più congeniali. C’è chi sceglie Mitra, chi segue la dottrina di Crom, ma c’è anche chi decide di donare la propria umanità all’oscurità assoluta in cambio di una parte del potere che tale fede può offrirgli, questi è il Dark Templar.

Tale potere può essere donato da una Divinità Oscura, da un Antico Demone, ma qualsiasi sia la fonte da cui il Dark Templar attinge, deve mettere in conto che ne pagherà uno scotto essendo adepto e succube della divinità scelta. Mentre le altre classi combattenti fanno appello all’abilità nell’uso delle armi, all’addestramento nel combattimento, il potere del Dark Templar risiede nella capacità di richiamare le energie mefitiche della morte e dell’oscurità al suo servizio combattendo con una spietata brutalità. E’ un combattente da prima linea dato che può indossare alcune delle armature più pesanti di Hyboria, e spesso lo si vede li dove lo scontro è più duro.

ALCUNI POTERI

“Drain Life” è un potere che riceve al 25° livello e gli permette di ricevere una parte delle cure fornite dai danni arrecati al nemico. “Blood Pact” intensificherà tale potere permettendogli di ricevere l’intera cura in corrispondenza dell’intero danno arrecato.

Attenzione però, il Dark Templar ha stretto un patto con l’oscurità e come tale ne dovrà anche pagare le conseguenze, daltronde un patto è un patto e richiede un contributo. “Pestilential Body” ricevuto al 40° livello, permette al combattente oscuro di sprigionare un ondata di veleno dal proprio corpo che arreca danno a chiunque gli stia nelle immediate vicinanze. Tali gas veleniferi però, renderanno il Templare molto più lento nei movimenti atrofizzando le membra contorte dal suo stesso veleno.

Al tempo stesso è una classe che può risultare particolarmente utile in ogni gruppo, grazie infatti a “Martyrdom” si auto-infligge dei danni per curare i membri del proprio gruppo. Al tempo stesso esisterà una vena sadica e bieca nel Templare tanto che con l’opportuna abilità potrà potenziarsi ad ogni ferità che verrà arrecata al proprio party traendone potere distruttivo.

In conclusione il Dark Templar si dimostra un ottimo combattente, capace nell’uso delle armi da lama, le armi contundenti, nelle lance ed anche nelle balestre, ma il suo vero potere risiede nell’energia oscura di cui è spietato dispensatore.

Annunci

~ di Cata su 25 maggio 2007.

4 Risposte to “Soldier – DARK TEMPLAR”

  1. The best!

  2. è mio

  3. Che gran classe!

  4. la classe prescelta..finalmente…interessante…ritengo che però sia anche difficiel da giuocare ^^

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: