Giornalisti in casa Funcom

Questa settimana sarà ricca di resoconti dato che diversi giornalisti provenienti da molti paesi come francia, inghilterra, grecia, germania, svezia, portogallo danimarca, norvegia, finlandia, etc. hanno invaso la Funcom per avere dei resoconti sullo stadio di avanzamento del gioco. La cosa che ci ha fatto più piacere è stato vedere il divertimento in queste persone, segno che AoC oltre ad essere bello da vedere è anche divertente da giocare.


La prima intervista parte dal notiziario tedesco Gamestar.de da cui provengono gli screenshots sopra. Le informazioni sono più o meno le classiche che un pò tutti conosciamo, le uniche voci degne di nota riguardano la disposizione dei tasti di combattimento che ora contano 5 bottoni e sono Q, 1, 2, 3, E, mentre quelli movimento i classici W, A, S, D. Naturalmente sarà tutto settabile come + si desidera. Durante il combattimento le 5 frecce che identificano i colpi si illumineranno per mostrare il tipo di combo usabile in quel momento.

Un altro fattore interessante se non ho interpretato male (il tedesco non lo mastico) è che sarà possibile porre maggiore protezione con parate ed affini ad una parte precisa del proprio corpo. Infatti alcuni nemici tenderanno a colpire determinati punti del corpo a ciò si potrà porre rimedio migliorando la capacità di blocco in quella data zona lasciando però le altre parti del corpo maggiormente scoperte. Ricorda un pò il gioco che si faceva in alcuni videogame spaziali in cui bisognava sfruttare al meglio l’equilibrio tra scudi, energia e potenza.

Video Gamestar – Maggio 2007 (35Mb)

Annunci

~ di Cata su 29 maggio 2007.

4 Risposte to “Giornalisti in casa Funcom”

  1. interessanti info ^^

  2. Hello,

    I’m looking for the admin’s mail please …

    Can you mail me please ??

    Samad.
    Gammix.net staff.

  3. Bella la possibilita’ di decidere cosa difendere

  4. Si profila una bella settimana allora.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: