Programma CNN


Il 13 giungo la CNN trasmetterà un programma che riguarderà il fenomeno dei mondi virtuali. Il direttore generale della Funcon’s CEO Trond Arne Aas sarà presente al programma.

Mr. Aas è uno dei parecchi partecipanti che presenzieranno al programma dedicato ai mondi virtuali e al futuro di questo emozionante sistema di comunicazione. Kristie Lu Stout della CNN presenterà il programma che analizzerà la sottile linea tra realtà e immaginazione e come questi sviluppi tecnologici modellino la nostrà comunità e la vita dei nostri figli. CNN ha dichiarato quanto segue riguarda al programma nel suo comunicato stampa:

“E come sarà questo futuro? La capacità di essere sempre in contatto con amici e famiglia sarà di gran lunga miglirato quando avremo la possibilità di vedere l’un l’altro in assoluta chiarezza, ovunque, in qualsiasi momento. Ci troveremo a vivere, a fare shopping e lavorare sempre di più in mondi on line. E nel futuro, non saremo intrattenuti passivamento seduti sul divano. I film diventeranno molto più interattivi e molto più coinvolgenti, mentre d’altra parte i video games diventerannno più cinematografici e realistici. In vero il programma stesso utilizza molte tecniche all’avanguardia che sono state usate nei film moderni e nelle produzioni televisive in modo da catturare e mostrare l’affascinante futuro dei mondi virtuali.”

By Dalamar

Annunci

~ di Cata su 15 giugno 2007.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: