VISTRIX (mostro)

L’Atzel Approach può risultare una temibile territorio per ogni viaggiatore. Oltre alla minaccia dei banditi di Atzel esistono altri pericoli ancora più temibili. Il maggiore di questi è il Demone Vistrix signore dei demoni minori. In verità al riguardo se ne sa molto poco e spesso le voci sul suo conto sono più vicine alle leggende che ad eventi reali. Famosi sono i racconti sulla fine di giovani mammuth che sembra vengono strappati alla loro terra dai possenti artigli di queste creature, il tutto preceduto da un vento furioso ed assordante.

Creature simili a serpenti, i chill crawlers, emergono dalle profondità innevate per brandire il loro pasto umano. Spesso per questo motivo, si accostano tali uccisioni ai famelici Vistrix. Questi risultano un nuovo pericolo per queste terre, più di antiche mostruosità che da millenni affliggono la Cimmeria ed i Border Kingdom. Su una cosa però sono tutti daccordo, il fiorire di questa nuova oscura malvagità nelle terre dell’Atzel’s Approach, è iniziata con l’arrivo del demone dragone.

img0124.jpg

Questa creatura ricorda molto gli antichi rettili che migliaia di anni addietro vivevano in questi luoghi. Brillerà realmente un intelligenza umana nelle profondità delle loro pupille da sauri? Una cosa è sicura, le leggende hanno saputo creare intorno a queste enormi creature una coltre di mistero inpenetrabile.

Annunci

~ di Cata su 29 giugno 2007.

4 Risposte to “VISTRIX (mostro)”

  1. Direi che sono specie di draghi 😀

  2. Si sono proprio draghi! beeeliiiii 😉

  3. io avevo capito fossero più piccoli eh eh

  4. Godoooooo! :scimmia:

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: