Rogue – BARBARIAN

Quella del Barbaro è una classe focalizzata sul combattimento. Non si fida della magia, non gli piacciono quel tipo di espedienti, il barbaro ama il combattimento corpo a corpo ed è abile nel maneggiare una gran quantità di armi, in special modo predilige asce e mazze che spesso usa in entrambe le mani, così come ama anche alternare con armi a 2 mani. La loro protezione è molto leggera, infatti possono usare solo armature leggere e protezioni di stoffa. L’unica magia che concepisce il Barbaro è quando con un massiccio fendente riesce a far zampillare il sangue del nemico, quella è pura magia quello è puro piacere. A volte usano anche gli archi ma dove un barbaro da il meglio di se è nello scontro diretto, arma contro arma.

Un barbaro che sceglie la strada della doppia arma (una per mano) può riuscire ad arrecare una grossa quantità di colpi in successione incolonnandone fino a 10 in un unica combo. La tecnica del Barbaro nell’uso delle 2 armi si basa nel massimizzare i danni che apporta alla vittima, infatti con Flurry of Steel e successivamente con Avalanche of Steel può aumentare la mole di colpi in successione arrecando ulteriori danni. Con Chaos Incarnate libera una valanga di colpi a ripetizione che distruggono qualsiasi cosa o persona gli si pari davanti, l’abilità ha effetto su tutti i nemici che gli sono corpo a corpo. Inoltre questi combattenti riescono ad aumentare la loro frenesia di combattimento (modalità berseker), prima mediante Savage Rage e successivamente con Destructive Rage trasformandosi in una macchina tritacarne. Sempre usando 2 armi, i barbari hanno accesso all’abilità Wreck e successivamente Ruining, mediante le quali al 24° livello possono danneggiare l’armatura del nemico fino a diminuirne drasticamente la resistenza. Al 32° livello poi, impareranno la tecnica di apportare colpi studiati che fanno sanguinare nel tempo il nemico, come per esempio mediante il Jagged Cut e successivamente in modo migliorato con Whirlwind Cut.

Naturalmente queste abilità elencate sono attuabili solo con l’uso di 2 armi ma esiste un altra strada che molti Barbari intraprendono nell’arte della guerra, e questo percorso si basa sull’uso di enormi armi a 2 mani. Mediante tali armi acquistano l’abilità di colpire più nemici simultaneamente. Arrivato al 20° livello, il barbaro che usa tali armi può imparare le abilità dello stordire mediante Stunning Punch, Stunning Clout, e successivamente, Stunning Strike. Al 24° livello imparano l’abilità di buttare a terra il nemico mediante il Power Bash e successivamente il più potente Mighty Clobber. Ma non finisce qui perchè mediante Distracting Blow il barbaro può diminuire le possibilità della vittima di schivare i colpi e con Staggering Blow il nemico diviene una preda facile.

In sostanza il Barbaro è un animale da combattimento, dato che i suoi passatempi preferiti risultano uccidere i propri nemici e distruggere qualsiasi cosa gli capiti a tiro.

Annunci

~ di Cata su 13 luglio 2007.

6 Risposte to “Rogue – BARBARIAN”

  1. Bestioni mika male !!!

    Scusate se vi correggo

    10 colpi in una combo e non incolonnare fino a 10 combo

    Avete dimenticato di scrivere che possono indossare solo Light o Cloth armor

    Scusate ancora ma data la rapidità con la quale ci avete dato la traduzione siete comunque da lodare 😀

  2. “A” come atrocita doppia “TT” come terremoto e tragedia, “I” come ira di dia, “L” come ‘lac di sangue…”A” come vengo la e ti spiezzo le corna !

  3. interessante 😀

  4. Barbaro Inside1! Saluti da Tunisy ])alamar

  5. Miiii sembra fatto apposta per me bellooooo

  6. hermes 38 barbarian aquilonian server e classe

    io non riesco ancora a districarmi fra i 2 rami di skill..
    adesso sto usando il dual wield (2 armi), ma mi mancano molte skill ed inizio a pensare che lo stun ed il knock back sia molto importanti in pvp… buio al momento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: