Soldier – CONQUEROR

Il conqueror è il cuore e l’anima di ogni gruppo in Hyboria. I Conqueror coprono due ruoli, il primo, quello è di guerriero dai prima linea, dove assorbe e causa il danno, il secondo è quello di fonte d’ispirazione che fa predominare il gruppo qualora questo fosse in difficoltà. Tutti i nemici che si trovano nelle prossimità del Conqueror cadono prima delle loro stesse armi, e tutti gli amici che sono nelle vicinanze si ritrovano rincuorati, pronti e desiderosi di avviarsi alla battaglia, un gruppo senza un Conqueror potrebbe essere sì potente, ma un gruppo con un Conqueror diventa una banda di eroi con abilità quasi leggendarie.

Per difendersi dai pericoli del mondo esterno, i Conqueror possono usufruire di qualsiasi cosa, dalle più fragili e leggere armature alle più pesanti e robuste, ma non hanno accesso agli scudi. I Conqueror tendono ad essere un po’ più orientati all’attacco come classe, preferendo sia armi a due mani sia ad una sola, o utilizzando una singola grande arma per colpire i loro nemici. Diversamente dal Barbarian, che si distingue nel fare più danno possibile nel più breve lasso di tempo, i Conqueror sono un po’ più tradizionali. I loro addestramento nel combattere si basa soprattutto sugli effetti che aiutano il gruppo sebbene rimangano avversari feroci e mortali anche nella lotta uno contro uno.

I Conqueror che maneggiano armi a due mani si rendono straordinari combattenti, e guadagnano anche un numero di combos che li rendono ancora più duri da sconfiggere. Hanno alcune abilità inferiori ai loro nemici nell’ infliggere danno, mentre le combos potentissime “Dancing Steel” rendono più semplice lo scansarsi per il Conqueror. Se la sincronizzazione è corretta, possono contrattaccare immediatamente quando attaccati con un’arma melee. I Conqueror apprendono anche a rilasciare molteplici colpi attraverso i loro feroci “Furious Strike”, cominciando con un “Hail of Furious Strikes”, e terminando con una “Barrage of Furious Strikes” per i Conqueror più forti. Apprendono anche come colpire i loro nemici con attacchi “Concussive” aprendo così un varco per l’avanzata, o mettendo fuori combattimento un insidioso nemico. I Conqueror possono anche suonare una “Heroic Call”, ispirando tutti i loro seguaci a colpire più forte i nemici che affrontano.

Coloro che optano per due armi piuttosto che una non sono meno feroci. I Conqueror che optano per questa  abilità, hanno diverse combos uniche nelle loro scelte. La “Rallying Strike” e le sue varianti più forti, abbassa la quantità di danno subito dal gruppo nel caso esso fallisse un attacco e così la protezione. Questi guadagnano anche abilità che feriscono i loro avversari col passare del tempo, siano essi un nemico solo tramite Hewing, Hacking, Flaying, Carving o Rending sia chiunque fosse così sfortunato da fare un passo dentro la portata del loro combo “Rhytm of War”. I Conqueror con doppia arma possono anche rendere più arduo il blocco e la resistenza ai danni dei loro avversari, all’aprire un varco nelle loro difese e sgombrarli per infliggere colpi più devastanti.

Tuttavia il Conqueror non è solo un guerriero completo. In opposizione agli incantesimi dei maghi,  ha l’aura benefica che lo circonda, e tutti i compagni entro la portata di queste aura ne beneficiano. L’aura del Conqueror può essere sia puramente offensiva (contribuendo al danno e distruzione seminato dai loro compagni) sia accrescitiva, fornendo una gran quantità di benefici che mantengono il gruppo in combattimento e lo migliorano nella battaglia. I Conqueror possono avere una singola aura combattiva ed una singola aura accrescitiva che agiscono simultaneamente.

L’aura aumenta il danno generale dei compagni del Conqueror, mentre l’aura “Fire Weave” permette danno bonus di fuoco a tutti melee e attacchi alla portata della squadra dell’incantatore, mentre opportunamente infligge danni di fuoco sui loro obbiettivi. Altre aure elementali includono l’aura Hoarfrost, che aggiunge un effetto gelido a ognuno dei loro melee o attacchi a portata, l’aura Tempest incanala il potere delle tempeste sui membri del gruppo, danneggiando tutti i nemici che vengono appresso.

L’aura accrescitiva include Triumph, che migliora le abilità d’attacco del gruppo, come pure Sanctuary, che aumenta la loro resistenza ai danni magici nel caso un qualsiasi mago-ladro fosse abbastanza pazzo da attaccare. L’aura Inspiration è particolarmente pericolosa, riempie la stamina del gruppo ad un tasso elevato, come focus per i maghi e il loro mana. Rally, l’ultima aura di questa serie, rigenera meno stamina e mana, ma lo fa contemporaneamente, dato che quando tutti i membri del gruppo possono aver bisogno di un’ultima spinta per un nemico particolarmente insidioso.

Non solo è un modello  leader e benefattore per la sua squadra, il Conqueror è anche un feroce guerriero nel suo genere con il quale è meglio non scherzare, specialmente quando è circondato da diversi dei suoi amici più grossi e cattivi.

Annunci

~ di Pallantides su 4 agosto 2007.

4 Risposte to “Soldier – CONQUEROR”

  1. Cavolo direi che come descrizione ci siamo, nel senso che questa volta sono stati molto specifici e hanno spiegato tantissime cose di questa classe!

  2. grazie dell ottima traduzione… come sempre ^^

  3. interessante 😀

  4. Si si proprio interessante… Ci farò un pensiero.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: