Lotte d’assedio in Age of Conan? Al GC 2007

Il super attesissimo gioco online “Age of Conan Hyborian Adventures” della Funcom si sta preparando ad invadere la Games Convention di quest’anno a Lipsia, in Germania. Non solo sarà mostrato il sistema di guerra d’assedio alla stampa preselezionata a porte chiuse, ma anche i videogiocatori potranno divertirsi giocando uno contro l’altro in veloci, sanguinari e feroci battaglie pvp allo show.“E’ giunta l’ora delle sfide”, assicura il direttore del gioco Gaute Godager. “Questa sarà la prima volta che permetteremo ai consumatori di mettere le mani sul gioco in uno trade show e siamo eccitati nel concedergli l’esperienza e intensità delle battaglie pvp. Questa è la vera esperienza di Conan – sanguinaria e barbarica!”.

Lo stile di gioco di guerra d’assedio, una delle caratteristiche più attese in Aoc, sarà mostrato a porte chiuse alla stampa preselezionata per la prima volta. Nel gioco le gilde potranno costruire interi campi di battaglia per sé stesse e potranno anche catturare e distruggere i campi di battaglia delle altre gilde andando in guerra contro esse. I giocatori entreranno in epiche battaglie per conquistare gloria, fortuna e terra usando spade, cavalleria e catapulte quando caricheranno l’uno contro l’altro nei campi di battaglia bagnati di sangue d’Hyboria.

“Negli ultimi anni la Games Convention di Lipsia è cresciuta fino a divenire una dei più importanti trade show degli affari,” afferma Trond Arne Aas della Funcom. “Questo è un grande punto di ritrovo per noi per mostrare le novità di Aoc, e per permettere ai videogiocatori di assaggiare il gioco per la prima volta in un trade show.”

Chiunque è invitato a venire a giocare ad Aoc, nell’area Eidos all’ingresso 3, stand B20. Lo staff della Funcom mostrerà il gioco a chiunque sia interessato nell’area Microsoft.

Aoc è frequentemente menzionato come uno dei giochi in sviluppo per pc più attesi. Ha ricevuto numerosi premi e copertine di riviste, incluso il riconoscimento “Best MMO of E3” dall’IGN, Gamespot, Gamespy e Yahoo. Aoc è un titolo chiave nei giochi Microsoft per Windows, e allo stesso tempo un titolo chiave delle DirectX 10 per Nvidia. Il gioco attualmente è in fase di Beta-testing e chiunque è invitato a registrarsi per la Beta sul sito ufficiale: http://www.ageofconan.com.

Annunci

~ di Pallantides su 21 agosto 2007.

Una Risposta to “Lotte d’assedio in Age of Conan? Al GC 2007”

  1. interessante 😀

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: