PvP News

Il sito francese Jeuxonline ha pubblicato un articolo contenente molti chiarimenti approposito del funzionamento dei Regni di confine, ecco la traduzione.

PvP
Costruzione

  • Ci saranno 3 regioni pvp per server ciascuna con 3 BK. Le battaglie potranno arrivare a vedere in campo sino a 150 pg senza alcuna perdita di fluidità. Oltre ai 3 bk in ogni istanza ci saranno 4 “forti” (probabilmente le torri) e 6 “basi di risorse”;
  • Una gilda per avere il “trade post” dovrà cominciare la costruzione di un bk;
  • La velocità di costruzione dipenderà dall’avanzamento nelle cdp dei giocatori;
  • Non sarà possibbile costruire tutte le strutture all’interno di un BK, le gilde dovranno effettuare delle scelte; es: edifici per risorse, difensivi(doppie mura), offensivi(torri), ecc.
  • In beta si bilanceranno le varie combinazioni in modo tale che non sia presente una combinazione troppo forte.


Finestra di combattimento
Per adesso sappiamo che funcom vuole adottare un sistema di finestre di combattimento durante le quali la struttura è attaccabile, ma ecco alcune precisazioni:

  • Niente battaglie tra le 3 di notte e mezzogiorno;
  • Oltre a questi “limiti orari”, attaccanti e difensori decidono il momento del confronto. Se un assediato rifiuta troppo spesso il combattimento i costi di manutenzione del bk aumenteranno.

Combattimenti

  • Nei combattimenti le classi ranged potranno schierarsi su posizioni elevate per acquisire portata e difesa migliori;
  • Le classi melee contribuiranno alla costruzione delle macchine d’assedio (per farlo è necessario portarsi dietro le risorse necessarie).

Cavalcature
Durante gli assedi i giocatori utilizzeranno due tipi di cavalcature ciascuna con caratteristiche particolari:

  • Il mammuth : specializzato nella distruzione delle mura;
  • Il rinoceronte : specializzato nella distruzione dei portoni e nell’attacco AoE.

Morte durante una battaglia

  • Un attaccante riapparirà in un cimitero nell’area del conflitto, un difensore dentro il BK.

MERCENARI
Condizioni

  • Livello 60;
  • Non è ancora stato deciso se concedere tale possibilità a tutti o solo ai giocatori non gildati

Reclutamento

  • Un prezzo sarà fissato tra la gilda ed i mercenari (ciò vale sia in difesa che in attacco);
  • I mercenari sono classificati su 5 livelli, tale sitema si basa sul numero di battaglie combattute. L’ultimo livello permetterà di entrare in possesso di oggetti particolarmente “suggestivi” (solo dal punto di vista estetico però).

PvP IN GENERALE

  • Ci saranno 20 livelli pvp, l’ultimo sarà molto difficile da raggiungere. A ciascun passaggio potrete entrare in possesso di oggetti o abilità;
  • Via web saranno disponibili delle classifiche riguardanti giocatori e gilde.

fonte: Jeuxonline

Annunci

~ di Boelke su 23 agosto 2007.

2 Risposte to “PvP News”

  1. Mooolto interessante.

  2. Fico

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: