Friday Update: Community Q&A #2

Quando abbiamo preso le domande della nostra Comunity, il responso è stato così grande che abbiamo dovuto dividere le risposte in diverse parti. Qui, un’altra selezione delle domande della Comunità e risposte dalla squadra di sviluppo.

Eligoh: In una delle preview dell’E3, e dichiarato che , “In Age of Conan, ci sono due fazioni di NPC che combattono tra di loro, quindi puoi scegliere di combattere dalla parte di una di loro o puoi ignorare completamente la loro guerra.” Puoi scendere nei dettagli su queste due fazioni? Quali sono i benefici nel combattere per una di loro?

A: Questa era una vecchia versione del pvp, che è stata rimossa in favore dei Border Kingdoms basati sulle gilde attuali.

SweBarbarian: Ci saranno dungeon aperti ad un vasto range di livelli (tipo livello 30-70)e contenenti differenti tipi di mobs (più di 10), o ci saranno solo 2-3 tipi di mobs con soltanto uno piccolo range di livelli (livello 30-34)?

A: Ci sarà più varietà, ma il range dei livelli sarà più come il secondo, piuttosto che il primo. Se provi ad andare troppo largo, rendi una parte dei contenuti poco divertente o non utilizzabile da un gruppo di persone.

AraBeta: Il mobilio sarà utilizzabile, ad esempio letti o sedie in cui sedersi?

A: Si, potete sedervi nelle sedie, ed usare anche i letti.

Roffkaiser: Che tipo di armi fanno parte della classe delle armi da lancio? Per favore non ditemi gli Shurikens! Ed avranno munizioni se cose come archi e balestre non le avranno?

A: Sono loro stesse le munizioni. Ci sono quelli leggeri, tipo coltelli e ascie, e quelli pesanti, tipo i giavellotti.

Malefacus: I quest logs (le spiegazioni delle quest) sono di norma  inutili, nessuno li legge. Le quest di AoC avranno tutte degli intermezzi con un NPC che ti parla con la voce di un attore?

A: Mentre abbiamo oltre 100 personaggi parlanti, non tutte le quest saranno parlate. Comunque, tutti i dialoghi degli npc (parlati o no)  sono fatti tramite la finestra cinematografica. I quest log servono per dare al giocatore la capacità di riverdere gli obiettivi della missione ed il back story (la storia che ci sta dietro) in un’altro momento, non per presentare le informazioni iniziali. Non vedo come questo le renda tediose ed inutili per la maggior parte della gente.

Vikingvinter: Ci saranno missioni disponibili solo a certe classi (class quest)?

A: Si, certe missioni sono solo per certe classi.

Roffkaiser: Quanto è veloce il ciclo giorno/notte?

A: Attualmente lo stiamo sistemando mentre cerchiamo di capire cosa è meglio e prendendo i feedback dai giocatori della beta, ma ora è approsimativamente di 2,4 ore per ciclo.

PersonalJ: Le gilde potranno reclutare tutte e le razze dei tre regni?

A: Le gilde possono reclutare qualsiasi razza vogliano nella loro gilda.

Anksunamon: L’equipaggiamento avrà un impatto trascurabile sul gioco? E’ principalmente estetica?

A: L’equipaggiamento è lontano dall’essere solo estetica. E’ importante indossare buone armature e brandire buone armi, ma la differenza è che questo da solo non trasformerà il vostro personaggio in Conan. Sapere come giocare farà una grossa differenza allo stesso modo.

Malican: Gli oggetti e l’equipaggiamento saranno di una grande varietà nello stile e nell’aspetto per permettere ai giocatori di customizzare il loro aspetto? O saranno tutti uguali (basati sul tipo di armatura)?

A: Gli artisti hanno fatto un lavoro eccellente creando molte armature dall’aspetto unico. L’armatura che si finirà per voler indossare sarà largamente basata sul desiderio per un certo aspetto da parte dei giocatori, o per il loro desiderio nel minimizzare-massimizzare e sentire che qualcosa è “meglio” di qualcos’altro.

Annunci

~ di Whiplash su 22 settembre 2007.

2 Risposte to “Friday Update: Community Q&A #2”

  1. bella traduzione molto leggibile grazie anche ai colori!

  2. …spero che se le quest sono con una storia da capire, e non il solito farming stile wow (ucidi 10 mob tizio e 10 mob caio e parta la testa di sembronio), sia tradotto in italiano, sennò sarà molto ostico fare le quest…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: