Le donne di Hyboria

Le donne di Hyboria sono state un argomento a lungo discusso nelle community di Age of Conan, persino da molti di voi che hanno dubitato della loro esistenza nel gioco. E’ superfluo dire che Hyboria sarà RIEMPITA di donne di tutti i tipi, dalle “attese” prostitute alle guerriere estremamente abili.

Come alcuni di voi hanno compreso durante i nostri sviluppi, abbiamo scelto una visione piuttosto aggiornata sulle donne paragonate ai lavori di Robert E. Howard.

Il mondo attuale del 2007 è molto diverso, in diversi punti, rispetto a quello del 1930 dove ruotano le storie originali di Conan. In anticipo nei nostri sviluppi, abbiamo quindi fatto una scelta molto chiara e consapevole: cioè che ogni giocatore femminile in Hyboria debba essere forte e abile come qualsiasi uomo! La donna forte, feroce e indipendente è perfettamente in linea con la tradizione Howardiana, e comunque, lo abbiamo ampliato per includere TUTTI i giocatori femminili. E seriamente ragazzi, non volevate altro, no? (Che inizi la discussione!)

Riguardo a questo, abbiamo svolto una sorprendente mole di lavoro sui personaggi femminili nel gioco, andando dalla cattura di circa 2500 animazioni “solo-femmine” fino a comporre gesti emotivi ed a un’incredibile serie di vestiti e armature femminili. Non abbiamo semplicemente fatto un re-skin delle armature maschili, ma abbiamo scelto di creare qualcosa di unico, qualcosa di forte, qualcosa di sexy, ma allo stesso tempo evitando di farlo di cattivo gusto. Se lo desiderate, potrete naturalmente indossare la propria armatura naturale (ma non potete essere completamente nudi dentro il gioco). E, per sottolineare nuovamente il punto citato qui sopra; il nostro obiettivo è stato di creare ogni giocatore femminile in Hyboria forte e abile come ogni uomo!

In aggiunta a una vasta selezione di vestiti, armature e quant’altro, stiamo inoltre facendo nascere uno strumento per la creazione di personaggi che permetterà una sbalorditiva varietà in look e aspetto. Alcuni di voi hanno visto come sia veramente forte e flessibile il nostro sistema di creazione personaggi, e quando potrete metterci le mani sopra a Marzo, siamo sicuri che molti di voi passeranno ore tra le diverse barre di scorrimento e opzioni nel menu (alcune barre potrebbero essere di più interesse ai giocatori maschili che a quelli femminili ad essere sinceri ). Con più di trenta diverse “teste base” nella sezione di creazione dei personaggi femminili potrete anche andare dalla più carina delle carine alla più brutta delle brutte. La scelta sarà completamente vostra!

Come effetto collaterale dell’incredibile lavoro, e dalla voglia di farlo sembrare “abbastanza buono” abbiamo inoltre aspettato (e aspettato) in precedenza per mostrarli in azione. La prima vera occhiata che avrete dalle nostre migliori metà, oltre agli NPC’s, erano al nostro evento di comunità durante il Dragon*Con. Per farvi sapere cosa vi siete persi vi mostriamo oggi degli screenshots, così potrete rendervi conto di ciò che non avete potuto vedere. Abbiamo preso gli screen questa settimana, ma in verità tutto è iniziato da Agosto. Come sempre, tutte le volte in Age of Conan, le cose vengono costantemente migliorate e rimodellate affinché migliorino sempre.

Speriamo che vi piaccia questo piccola sbirciata in alcune delle armature femminili che potete aspettarvi di indossare nel gioco. Abbiamo preso, perché possiate gustarvelo, un modello femminile stygiano. Quando voi stessi entrerete nel gioco, avrete naturalmente una vasta selezione, ma se non altro, questo vi darà un piccolo assaggio di ciò che vogliamo fare.

E, ancora una volta, e per rispondere ad alcune discussioni che sono state fatte nel forum; alla Funcom è stato, e continuerà ad essere, molto importante dare potenza alle donne nel nostro gioco. Per noi, OGNI giocatore femminile in Hyboria DOVRA’ e DOVREBBE essere forte e abile come qualsiasi uomo (a meno che lui o lei giochino in ruoli diversi )

Vi auguriamo un buon week-end!!
By Rawen

Annunci

~ di Cata su 20 ottobre 2007.

4 Risposte to “Le donne di Hyboria”

  1. grande ^_-

  2. Complimenti!

  3. Mi sa che Pallantides passerà la maggior parte del tempo nella schermata di creazione del personaggio…

  4. Mi sa anche a me lol!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: