Yarekma – Il mangiatore di anime (mostro)

Quanto pazzi bisogna essere per scendere a patti con questa creatura va oltre ogni comprensione, e ancor più grande pazzia sta nell’opporre questo demone arcidiavolo.

Da quale strato del Tartaro è stato trascinato via questo mostruoso angelo della guerra non è dato sapere, la conoscenza è persa, ha trucidato tutti i suoi evocatori.
Non ha solo assassinato le loro spoglie mortali, ma ne ha estratto le anime per divorarle, banchettare con esse, lacerando i corpi, macinandoli a polpe sanguinolente.

Yarekma è tuttora intrappolato nei più profondi recessi della Black Rind Citadel. Solo il più malato e avaro satanista rischia un patto con questa entità, ma il potere che offre può tentare i più deboli.

L’immensa bestia fa sembrare minuscoli uomini e donne, stando eretto riempie l’enorme camera sotterranea, orlata di simboli arcani nei marmorei pavimenti e torri slanciate fino al soffitto a volta, come incredibili lampi di luce.

L’enorme dimensione non è tuttavia la cosa più spaventosa di questa bestia, lo è la sua aurea di sfrenata rabbia che la circonda, ribollendo per la prigionia.
Un generale dagli eterni campi di battaglia dell’oltretomba, degradato dall’imprigionamento, offre cielo e terra a chiunque lo liberi, minacciando eterna dannazione contro chi cerca di forzarne i servigi.La sua rabbia è capace di scuotere le montagne dalle fondamenta.

Quanto pazzi bisogna essere per scendere a patti con questa creatura va oltre ogni comprensione, e ancor più grande pazzia sta nell’opporre questo demone arcidiavolo.

E Hyboria è di sicuro perduta dovesse mai riuscire a sfuggire alla sua prigione…

Annunci

~ di dumon su 5 novembre 2007.

6 Risposte to “Yarekma – Il mangiatore di anime (mostro)”

  1. un parente di Raziel..

  2. e cmq si dice Tartaro non Tarataro

  3. Sarà divertente prenderlo a mazzate sui denti. Bel lavoro Dumon.

  4. Bella bestiolina

  5. Interessante 😀

  6. Questo si che è cornuto!!! :asd:

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: