Aggiornamenti, aggiornamenti…

La domanda che ci pongono più frequentemente è “Che sta succedendo in beta?!”

Per cui, tenendo a mente ciò, eccovi alcune notizie sulla beta, alcune riguardo il sito, e altre ancora generiche.

Per quanto riguarda la beta, c’è stata una nuova gigantesca patch (parecchi gigabytes) proprio pochi giorni fa, che ha portato tonnellate di nuovi contenuti e miglioramenti al gioco. Vorremmo dirvi di più, ma farlo infrangerebbe il nostro NDA (Accordo di Non Divulgazione) e verremmo cacciati via dalla nostra stessa beta. 😉

Per festeggiare, abbiamo fatto due cose.

Primo, abbiamo inviato un’ondata di parecchie migliaia di inviti alla beta, all’inizio della settimana. Ciò dovrebbe far contento il primo round di veterani del forum che non hanno ancora ricevuto il loro invito alla beta, così come altri meritevoli (o fortunati) individui. Questi si uniranno alle migliaia che stanno già vagando su Hyboria uccidendo Pitti, esplorando oscuri sotterranei, ed inviandoci bug report in quantità.

Speriamo vi faccia piacere, ragazzi.

Secondo, questo fine settimana, faremo un test sul PvP con il minigioco “Cattura la Bandiera” di cui potreste aver visto la dimostrazione al Dragoncon ed in varie altre convention. Sarà uno dei nostri primi grossi test esterni sul PvP, per cui naturalmente siamo ansiosi di pregustare ogni giudizio, sia sul gioco stesso che su ogni preziosa informazione riguardo la performance e le capacità dell’hardware.

E, benchè questo test possa essere il primo, certamente non sarà l’ultimo. Abbiamo in programma di aggiungere un sacco di bella roba a Gennaio e, dato che per il PvP su larga scala ci sarà bisogno di un gran numero di giocatori per testarlo, beh…

Ma, forse, sto parlando troppo. 😉

Per quanto riguarda il sito, ci stiamo occupando di alcune caratteristiche richieste a gran voce ed una di esse saranno i “feed RSS”, in modo che possiate stare al passo con quello che sta accadendo qui. Ne abbiamo allestito uno per ogni sito della community, con un feed in Inglese qui, un feed in Tedesco qui, e un feed in Francese qui, e speriamo sia di vostro gradimento.

Una cosa che ho imparato sulle persone che seguono Age of Conan è che hanno una passione quasi innaturale per i sondaggi, e, a tal fine, abbiamo allestito un sondaggio sulla Community. Questo particolare sondaggio ricopre le solite informazioni demografiche, più alcune aree che interessano a noi di Funcom ed altre aree che si trovano in costante dibattito nei forum. Vi preghiamo di regalarci un attimo del vostro tempo per compilarlo.

Infine, per mostrarvi solo un esempio dei cambiamenti nella nuova patch, abbiamo fatto un PAIO di SCREENSHOTS dei Pitti, rinnovati da poco. Nonostante prima fossero fantastici, adesso sembrano quel tipo di gente che ti taglia a pezzettini e che indossa la tua faccia come copricapo, che è, dopotutto, l’idea generale quando si parla di Pitti.
——————-
Fonte dell’articolo.

Annunci

~ di Leafwind su 24 novembre 2007.

Una Risposta to “Aggiornamenti, aggiornamenti…”

  1. Preferisco i pitti di ora

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: