Blood Defiler (mostro)

Questi disgustosi demoni sono fatti solamente di sangue. Non sono fatti di carne come gli uomini, ma bensì sono entità di sangue caldo raggrumato usato nei loro folli riti di evocazione, uniti insieme da una immorale stregoneria e dalla propria malefica volontà.


Li si trova solo a guardia dei più oscuri santuari ed al servizio dei più potenti praticanti di arti oscure, vengono scovati appostati vicino alle pozze da cui vengono allevati. Alcuni suppongono che siano collegati alla sorgente di sangue della loro creazione.

Lo sguardo delle loro empie orbite è inquietante, la loro pelle scintillante pulsa delicatamente e gocce di sangue cadono di continuo dai loro ghigni, ma sono le sue cadenti proboscidi vestigiali poste sotto le braccia ad incutere orrore. Si contorcono alla ricerca di sorgenti fresche di sangue ed una volta che un Blood Defiler avvolge una vittima tra le sue braccia queste appendici entrano nel suo corpo e con ingordigia pompano sangue dalle loro prede urlanti.

Il sangue usato nella loro creazione direttamente influisce sul potere dei Blood Defiler. Gli stregoni sono cauti nell’usare sangue puro ed innocente nelle loro creazioni dato che il sangue contaminato diminuisce il loro controllo su questi abomini. Il sangue corrotto ed i Blood Defiler corrotti possono rivoltarsi contro il loro creatore o venir presi da una furia omicida, uccidendo tutti quelli che gli capitano a tiro in una frenesia di denti, artigli e spruzzi di sangue.

Annunci

~ di Francesco Salvatore Onorio su 1 dicembre 2007.

2 Risposte to “Blood Defiler (mostro)”

  1. Schifosamente good!!

  2. Questo si che si può chiamare demone!!!
    Cmq sarò costretto a fare una trecciolina delle tue due probosciti..

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: