3 nuovi Video da TentonHammer

Gli sviluppatori della Funcom Jørgen Tharaldsen e Jason Stone hanno mostrato tre regioni separate di Age of Conan dal punto di vista delle condizioni del gameplay, in un efficace tentativo di mostrare che AoC è pronto al lancio così come dovrebbe essere.

Field of the Dead

“La prima di questa serie, il Field of the Dead, ha rivelato un campo sepolcrale ruvido e ventoso ai piedi della terrorizzante cima di Ben Morgh (dove si dice che abiti il dio Crom stesso). Qui i clan dei cimmeri seppelliscono i loro onorati morti, e le potenti reliquie dei capitribù che fanno gola alle profane creature siano esse umane o soprannaturali. Uniamoci a Jørgen e Jason ed ai commenti perspicaci, perfino umoristici, durante questo avvincente video di anteprima delle Land of the Dead.

Eiglophian Mountains

“Per quanto riguarda questo video, le Eiglophian Mountains, ci avventuriamo nei raggiungimenti più settentrionali della Cimmeria. L’ambientazione ricca di colori di questa regione maschera la sua natura crudele, essendo le montagne la casa di feroci tribù di cannibali, con le terre degli ostili Vanir ed Aesir vicini ad essi. Uniamoci a Jørgen e Jason per uno sguardo ravvicinato alle Eiglophian Mountains.

The Maze

“Prima vi abbiamo mostrato il Field of the Dead e le Eiglophian Mountains, ora vi portiamo The Maze, un piccolo gruppo di istanze, renderizzate splendidamente, locate in Aquilonia.

by Lexatus

Annunci

~ di Cata su 17 gennaio 2008.

Una Risposta to “3 nuovi Video da TentonHammer”

  1. bellissima l’istanza “the maze” nn vedo l’ora di provarla, come tutto il gioco del resto……

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: