Eidos e Funcom: Nuovo sito web di Age of Conan

Durham, USA – 18 Gennaio 2008 – La Funcom e la Eidos sono orgogliose di rivelare il lancio di un nuovo sito web di Age of Conan. Situato covenientemente su http://www.ageofconan.com, il sito dona ai fans sia vecchi che nuovi uno sguardo eccitante all’affascinante universo di Age of Conan. Riempito con vari nuovi video, e con una selezione di alcuni dei migliori screens del gioco, e di collegamenti popolari e molto altro, il nuovo sito è una esperienza divertente ed informativa per i nuovi fans e per quelli di vecchia data.

“Come impresa di giochi online siamo sempre concentrati nel migliorare la nostra presenza online, e il lancio del nuovo sito di Age of Conan è un movimento che volevamo fare prima della release” ha detto Morten Larssen, Vicepresidente delle Vendite & Marketing della Funcom. “Con il nuovo sito web abbiamo cercato di catturare la vera essenza di ciò che il marchio Conan rappresenta, e speriamo che i fans vecchi e nuovi si divertiranno.”

Per festeggiare il lancio del nuovo sito web la Funcom e la Eidos stanno rilasciando anche un nuovo trailer che mostra le incredibili qualità del motore grafico del MMO Dreamworld. Mostrato per la prima volta la scorsa settimana alla convention del CES, il nuovo video da’ un assaggio a quello che è capace di fare il motore del MMO della Funcom. Inoltre tre nuovi trailer web sono ora disponibili sul sito, e ognuno di essi dona un ulteriore sguardo nel mondo di Conan.

Age of Conan è frequentemente menzionato come uno dei più attesi giochi per PC in sviluppo. Ha ottenuto più di venti copertine di riviste e più di quindici dei maggiori premi, inclusi i numerosi premi “Best MMO of E3” e il premio ufficiale “Best Online Game of Show” alla GC Convention 2007. Age of Conan è un titolo chiave per la linea Windows della Microsoft, come pure per la nVidia.

Fonte dell’articolo

Annunci

~ di Pallantides su 18 gennaio 2008.

Una Risposta to “Eidos e Funcom: Nuovo sito web di Age of Conan”

  1. […] primo giorno. Di seguito le news pi importanti pubblicate di recente su Lo Scriba Stygiano: – Presentato il nuovo sito web di Age of Conan (18 Gennaio 2008); – Dungeon, successo del nuovo motore Grafico, e PvP (20 Gennaio 2008); – Il […]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: