La Funcom annuncia una nuova data per la release di Age of Conan

L’attesissimo gioco online ha bisogno di altre otto settimane di sviluppo, per permettere alla Funcom di dare un’esperienza di gioco più lucida in vista della nuova data del 20 Maggio 2008.
Nonostante i buoni commenti ricevuti sugli aspetti essenziali come l’immersione, il fattore divertimento e l’eccitante sistema di combattimento, la Funcom ha deciso di voler lucidare ancor di più il gioco. Otto settimane di lavoro di sviluppo è quindi aggiunto per migliorare ulteriormente i sistemi di gioco e il gioco stesso  in vista del lancio.

 La Funcom si è impegnata pienamente per la sua comunità e per il livello-qualità che essa richiede e merita, e aveva già rinviato il lancio previsto di Age of Conan. I cambiamenti attuati in vista di quello che doveva essere il lancio ora posticipato hanno dato prova di notevoli miglioramenti nell’esperienza di coloro che giocano la prima volta, introducendo una più coinvolgente e accessibile progressione del personaggio durante il gioco. La stampa e i commenti nella Beta in seguito a queste modifiche sono stati positivi. Come risultato, le presentazioni del gioco hanno continuato ad aumentare l’attesa di Age of Conan. Finora, Age of Conan ha ricevuto più di 20 copertine di riviste e 15 premi, ed è ampiamente considerato come uno dei più attesi giochi online in sviluppo.

La Funcom ha una grande fiducia in Age of Conan, ed è sicura che questo ennesimo slittamento sia nel migliore interesse delle centinaia di migliaia di giocatori che seguono il gioco. “Le aziende del settore dei giochi che stanno in alto sono quelle che cercano di raggiungere la massima qualità. Anche se ci dispiace ritardare il lancio, sono sicuro che abbiamo fatto la scelta giusta. Spero che i nostri fans sostengano la nostra decisione, e rispettino il nostro impegno per la qualità”, ha detto Gaute Godager, produttore e Game Director di Age of Conan.

La Funcom continuerà anche con la Beta per il gioco facendo proseguire i test sui suoi grandi server in America del Nord ed Europa. I giocatori possono già registrarsi ai programmi pre-order in diversi paesi e gustarsi il recente sito web su www.ageofconan.com, che mostra buona parte di marketing e materiale del gioco già preparati per il gioco. Una speciale Collector’s Edition in scatola è disponibile per il pre-order nei rivenditori specializzati. Migliaia di giocatori sono stati invitati nella Beta del gioco, e il numero continuerà ad aumentare man mano che Age of Conan si avvicinerà al lancio. Se anche voi volete unirvi nella Beta di Age of Conan potete registrarvi su www.ageofconan.com.

Fonte dell’articolo

Annunci

~ di Pallantides su 21 gennaio 2008.

2 Risposte to “La Funcom annuncia una nuova data per la release di Age of Conan”

  1. speriamo sia l’ultimo rinvio però…

  2. speriamo che sia definitiva maggio…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: