(15.0) CONAN LORE

Leggete tutte le informazioni relative al Conan lore, come lo stiamo rispettando e quali elementi Hyboriani troverete nel gioco.

15.1 Conan? Chi è Conan?

Conan è un personaggio di fantasia creato dall’autore di storie fantasy Robert E. Howard nei primi anni ’30. Queste storie avvenivano nel mondo fantastico di Hyboria, e il protagonista è un potente barbaro di nome Conan. Le storie di Howard seguono la vita di Conan da quando è un guerriero e ladro fino a quando diventa re di Aquilonia, la più potente nazione di Hyboria. Da quel periodo, numerosi autori hanno scritto storie ambientate nel mondo di Hyboria, e ci sono numerosi libri, fumetti e film basati sulla licenza Conan. Oggi, Conan è più popolare che mai, e abbiamo spolverato a fondo materiale di 70 e passa anni quando abbiamo iniziato a programmare il nostro gioco.

15.2 Quali sono state le vostre ispirazioni principali per il gioco?

 

Age of Conan è basato fondamentalmente sulle opere originali di Robert E. Howard, le storie originali di Conan, anche se abbiamo preso spunto anche dalle opere di altri autori per sviluppare il mondo. Il gioco di per se’ ha luogo poco dopo la storia “L’ora del dragone”, quando il potente barbaro si è finalmente installato sul trono di Aquilonia.

 

15.3 Quali strade avete intrapreso per restare in linea con il lore di Conan?

 

Ci siamo concentrati più sul lore che su altre cose, e abbiamo lavorato duramente per assicurare che fosse in linea con lo spirito delle storie. La maggior parte degli sviluppatori sono grandissimi fans dell’universo di Conan, ed essi stessi hanno letto le storie, i fumetti e visto i film. Abbiamo anche dei “ragazzi del lore” incalliti che si concentrano nel tenere consistente ogni cosa, e lavoriamo assieme ad altre imprese sul mondo di Hyboria, come la Moongose Publishing, la Penguin Books e la Dark Horse Comics. Inoltre, la Conan Inc, proprietaria della licenza di Conan, è strettamente coinvolta con lo sviluppo.

15.4 Il nudo e l’erotismo saranno materiale caratteristico del lore di Conan nel gioco?

 

Non abbiamo nudo completo nel gioco, ma molti personaggi saranno certamente poco vestiti, e siamo in linea con la visione sensuale che ha Robert E. Howard del mondo. Complessivamente, è un gioco valutato Mature, e potete aspettarvi di trovare quello che volevate in qualsiasi gioco Mature.

15.5 Conan ci sarà davvero nel gioco?

 

Si! Tuttavia, Conan è il re di Aquilonia, e non flirta con nessuno. Se siete fortunati, potere avere una chance di incontrarlo al palazzo reale, oppure potete semplicemente vederlo mentre saluta la folla. Non sarete in grado di giocare come Conan, ovviamente.

15.6 Ci sono altri personaggi del lore nel gioco?

 

Si. Abbiamo scavato a fondo nelle storie, così potete vedere ed incontrare molti degli amici di Conan, come Thoth-Amon, Kalanthes, e Zenobia. Non sarete in grado di giocare come Conan, ma potete certamente camminare per un miglio con i suoi sandali, come si suol dire.

15.7 Ci sono dei luoghi specifici del lore che saranno presenti nel gioco?

 

Assolutamente si. Abbiamo incluso sia le aree famose sia quelle non, come Tortage, Tarantia, Le montagne Eiglophiane, la valle di Conall e altre. Se avete qualche esperienza con il lore di Conan, vi sentirete come se foste a casa mentre v’incamminerete in questo bellissimo mondo.

 

15.8 Cos’è più importante – essere in linea con il lore o realizzare un gioco divertente?

 

Il lore ci è caro, tuttavia, consideriamo anche il fatto che stiamo facendo un gioco, e i giochi sono fatti per divertire. E’ un giusto equilibrio, e lo sottolineamo ogni giorno.

 

15.9 La schiavitù è vasta nel lore di Conan – è così anche nel gioco?

 

Ci sono alcuni schiavi controllati dal computer e altri presenti nel mondo (ad esempio, il vostro personaggio comincia su una galea di schiavi), ma non potete avere degli schiavi vostri. Il mondo dei primi anni ’30, quando furono scritte le storie, era un posto completamente diverso, e abbiamo preso alcune misure per rendere le cose un po’ più moderne e divertenti da giocare. Siamo ben consapevoli di quanto il lore si incastri con il mondo, ma vogliamo anche stare attenti riguardo a come sono presentate le cose.

 

15.10 Dove posso trovare altre informazioni riguardo al lore di Conan?

 

Abbiamo una biblioteca del lore qui sul nostro sito web. Potete anche controllare le vostre newsletter o il sito web ufficiale di Conan. Infine, ci sono migliaia di fumetti, libri e film là fuori. Se volete accrescere l’esperienza sul mondo di Conan, ci sono molti modi per farlo, ma solo nel MMO potete vivere, lottare ed esplorare in Hyboria.

 

Fonte dell’articolo

Annunci

~ di Pallantides su 9 marzo 2008.

2 Risposte to “(15.0) CONAN LORE”

  1. […] i link alle traduzioni delgli altri aggiornamenti relativi agli argomenti di maggior interesse: – Conan Lore – (05-03-2008) – Gilde – (05-03-2008) – Mondo di Gioco – (05-03-2008) – Crafting – (05-03-2008) – […]

  2. […] i link alle traduzioni delgli altri aggiornamenti relativi agli argomenti di maggior interesse: – Conan Lore – (05-03-2008) – Gilde – (05-03-2008) – Mondo di Gioco – (05-03-2008) – Crafting – (05-03-2008) – […]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: