(10.0) Crafting

Di seguito, tutto su come funzionerà l’arte del crafting in Age of Conan, e su come come gli oggetti creati dai giocatori faranno la differenza.


10.1) Ci saranno il crafting e il commercio in Age of Conan?

Decisamente si! Per una completa visione generale del crafting e del sistema economico, per favore leggete questo articolo


10.2)Quante professioni di crafting si possono fare?

Ogni personaggio può fare solo una professione di crafting, quindi scegliete attentamente! Comunque, sarà possibile maxare tutte le professioni di raccolta, quindi anche se non siete interessati a produrre oggetti potete pur sempre darvi ad una fiorente attività di raccolta di risorse e materiali dei quali necessitano i crafter.

10.3) Come si avanza nel lavoro di crafting?

Ci sono sei livelli di crafting per ciascuna diversa professione. Ogni livello è raggiunto completando un certo numero di quest da un’insegnante NPC. Una volta che tutte le quest per un livello sono state completate, si può passare al livello successivo.

10.4) Come si ottengono le “ricette” ?

Completando le quest di crafting e passando di livello si ottengono un buon numero di ricette, ma sarà anche possibile trovarle in giro per il mondo.

10.5)Gli oggetti craftati saranno meglio degli oggetti droppati?

La risposta è “dipende”

Gli oggetti creati sono gli unici che hanno gli slot per le gemme così da aumentare la loro adattabilità e permettendo così che si possano personalizzare in vari modi, mentre non è possibile per gli oggetti droppati. Per esempio quando viene droppata una “Smiting Sword of Doom” le statistiche, gli effetti ecc sono presettati. Ma quando prendete la vostra “Doom Sword of Smithing” craftata a mano dal tuo fabbro, avrà un certo numero di slot che permettono di inserirci gemme.

Per fare un esempio, quella droppata può avere buone (o anche di più) statistiche, ma quella craftata può avere un qualunque numero di effetti benefici per via delle gemme che la faranno diventare più utile per il tuo personaggio o migliore in situazioni PvP o altro ancora.

10.6)La qualità dell’oggetto dipende dalla qualità delle risorse?

Assolutamente! Materiali rari e risorse di alta qualità influiranno sulla qualità del tuo oggetto.

10.7)I crafter saranno in grado di creare altro oltre a spade, scudi e pozioni e cose del genere?

Si. I crafter saranno la chiave per ogni gilda che mira al possedere una città (difendendola o distruggendola), perchè saranno necessari per costruire edifici nelle città dei giocatori e per costruire armi da assedio per distruggerli, e tutto ciò che renda la gilda pronta e in movimento.

10.8)E possibile fare nient’altro che crafting?

No, avrete bisogno di avanzare di livello per arrivare al punto in cui puoi iniziare a craftare, e potreste trovare vantaggioso esplorare alcune delle aree di alto livello del gioco.

Fonte dell’articolo

By RaWeN

Annunci

~ di Pallantides su 10 marzo 2008.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: