Economia

Non tutti possono essere derubati e spogliati di tutti i loro averi. A volte, per esempio, l’altro è piu’ grosso di voi e dovrete cercare a fondo tra le vostre tasche e pagare per quello che volete. Questa sezione fornisce una breve vista del mondo dell’economia di Hyoria.

Valuta Hyboriana
Ci sono quattro tipi di valute in Age of Conan: oro, argento, rame e stagno. Cento unità di una valuta rappresenta una unità della valuta successiva, così:

  • 1 oro= 100 argento
  • 1 argento= 100 rame
  • 1 rame= 100 stagno

I nemici in Age of Conan droppano un’ampia varietà di questa valuta, sebbene molta parte del vostro reddito verrà dalle quest e dal vendere gli oggetti, e il crafting è un altro modo di guadagnare per i giocatori piu’ avanzati o coloro che sono inclini al commercio.

Comprare e Vendere
Un modo per ottenere oggetti ed equipaggiamento è dai venditori NPC specializzati a commerciare in certi tipi di merce. Sparsi nel mondo di Hyboria, anche se la maggior parte solo negli insediamenti, troverete venditori specializzati a vendere cose come armi, armature, pozioni e altro. Interagire con questi venditori farà aprire una finestra di scambio, dove potrete vedere cosa c’è in vendita e offrir loro i vostri stessi oggetti per riscuotere.

Commerciare con altri giocatori
Il commercio faccia a faccia con altri giocatori è possibile scegliendo l’opzione Trade nel menu. Questa apre la finestra di scambio, divisa in due parti, un’area mostra gli oggetti che state per dare e l’altra mostra quelli che vi stanno offrendo. Una volta che i giocatori accettano lo scambio, l’affare è fatto. Tuttavia, per prevenire i giocatori dall’imbrogliare, effettuare cambiamenti dopo aver accettato un trade resetterà il trade (non avrete possibilità di verificare ancora prima di accettare il trade).

Utilizzare i Tradeposts
Non tutti vogliono starsene nelle strade a urlare per vendere i loro oggetti. Posti dove andare e persone da uccidere, giusto? Per questo, i Tradeposts sono posti dove i giocatori effettueranno la maggior parte delle loro compravendite, simili alle aste di altri giochi. I tradeposts si trovano nelle città ( sia quelle normali che quelle dei giocatori), e utilizzandole vedrete un’interfaccia che mescola il vostro banco, mailbox e un mercato per comprare e vendere oggetti. Per vendere qualcosa, mettetelo nel vostro banco, regolatelo in “for sale” a qualsiasi prezzo vogliate, e attendete che vengano i clienti. Molto importante è il fatto che i tradeposts non sono costruiti come le auzioni. Elencate qualcosa in vendita e qualcuno la compra (oppure no), senza contrattare o aspettare ore per ottenere il vostro oggetto (o i vostri soldi!).

Fonte dell’articolo

Annunci

~ di Pallantides su 18 marzo 2008.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: