I Leoni di Kheshatta (animali)

Questi grandi felini sono leggendari in tutta la Stygia e i Regni Neri del sud. Hanno una temibile reputazione per la forza e la barbarie che non è riscontrabile in nessun altro animale selvaggio.

Ci sono dei veri signori del loro dominio, che non temono né uomini né bestie. Le carcasse delle loro vittime sono sparse sulla terra e nutrono stormi di avvoltoi che volano sopra di esse.

I leoni vagano per le colline e i loro potenti ruggiti possono essere sentiti dalle stesse mura della città di Kheshatta. Si organizzano per cacciare prede, e sono creature estremamente sociali e chiunque li osservi (naturalmente a grande distanza) noterà l’interazione tra i maschi, le femmine e i cuccioli. Vederli insieme a caccia è una vista imperdonabile.

Feroci e selvaggi, sono i re dei predatori. Come dice un detto stygiano “Non andate senza timore dove passano i leoni di Kheshatta”.

Fonte dell’articolo

Annunci

~ di Pallantides su 18 marzo 2008.

2 Risposte to “I Leoni di Kheshatta (animali)”

  1. […] e la barbarie che non riscontrabile in nessun altro animale selvaggio. Di seguito il link: – I Leoni di Kheshatta – (18-03-2008) —————————————- Il Capitano Amyr Il signore della Pride […]

  2. […] e la barbarie che non riscontrabile in nessun altro animale selvaggio. Di seguito il link: – I Leoni di Kheshatta – (18-03-2008) —————————————- Il Capitano Amyr Il signore della Pride […]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: