Tempest of Set

Le interviste delle classi Priest terminano con il Tempest of Set. Evan Michaels ritorna per parlarci di questa classe. Dato che questa è la classe più nuova del gruppo, abbiamo molte domande. Scopriremo la provenienza di questa classe, in virtù di questo in cosa si potenzia e come bilanci il tutto.
 

TTH: Il ToS è la classe più nuova in ordine di annunci fatti dal team, il risultato della rimozione dello Scion of Set e un unione con il Druid of the Storm. Cosa puoi dirci su questa classe? Quali abilità sono state acquisite dallo Scion e quali ruoli ha il Tempest nelle situazioni di gruppo?
 

EM: Il ToS è un evoluzione di molte basi di classi che sono in buona parte state consolidate nella classe che abbiamo oggi. Il Tempest combina quasi tutti gli aspetti del precedente Scion, delle classi Druid e di quelle Stormcaller, focalizzandosi principalmente in un mix di cura, danni da folgorazione ad area e di controllo del gruppo.
 

TTH: Che sorta di “sfondo” avete dato a questa nuova classe per renderla in linea con la religione di “Set”? Ci saranno magie che avranno come “identità” il serpente? O è tutto basato attorno a questo tema elementare?
 

EM: Siamo andati fino in fondo con il set di skill del Tempest per fare in modo che sia le vecchie che le nuove abilità siano in linea con il tema di Set. Per esempio, il nuovo “Cobra Stare” è un’abilità di paralisi capace di stunnare il bersaglio per un certo periodo e il “Vision of Set” imbroglia il bersaglio facendolo combattere con un serpente illusionario che sembra lo attacchi da tutte le direzioni.
 

TTH: Avevi menzionato che lo Scion era tutto un fare danno all’avversario in anticipo nel combattimento per fare in modo che potenziasse le sue cure. Le sue magie mostreranno quanto “buff di cura” ottiene quando danneggia un avversario? Tutte le magie offensive avranno questo effetto?

EM: I Tempest hanno diversi modi per incrementare le loro abilità di cura via danno, attraverso sia i buffs che tramite effetti addizionali. Un esempio può essere la feat “Faithful of Set”, che causa a tutte le magie offensive di concatenare i buff nel Tempest, garantendogli maggior potenza nella cura successiva. Hanno anche un buon numeo di abilità che fanno cure addizionali ai giocatori amici attorno al bersaglio delle loro magie offensive.
 

TTH: Il ToS ha l’abilità del controllo degli elementi. Che tipi di limitazioni o potenziamenti, se c’è ne sono, possiamo aspettarci quando influirà sul gameplay? Per esempio, i fulmini possono essere evocati nelle aree chiuse? Le magie di tempesta saranno più potenti in base alle condizioni meteo della zona attorno al giocatore?
 

EM: Attualmente non abbiamo prospettive di limitare le abilità del Tempest basandoci su questi criteri, perchè pensiamo darebbe un ingiusto handicap.
 

TTH: Oltre a curare e fare danno, che altre abilità il ToS può portare al gruppo? Avranno qualche tipo di buff necessario per le situazioni in gruppo?
 

EM: Il primo gruppo di abilità del Tempest sono nella forma di provocare danno addizionale nel team unito a grandi quantità di recupero mana. Il Tempest è probabilmente la classe più ideale nel rigenerare il mana del gruppo.
 

TTH: Il ToS sembra avere un gran numero di abilità offensive a sua disposizione. Come influirà questo nelle sue abilità di cura? Un singolo Tempest fornirà un sufficiente potere di cura al suo gruppo? Il Tempest sarà più incline alla cura o al DD? O dipende sempre da come viene bilanciato?
 

EM: Come le altri classi Priest, il Tempest è sempre un bilanciamento tra abilità offensive, difensive e di cura in modo da dare i benefici migliori al suo team. Un Tempest sarà pienamente capace di fare solo cura ed è  in grado di fare il multi-funzione. Un Tempest che impara a usare tutte le sue abilità al loro potenziale massimo sarà un asso di valore inestimabile per ogni gruppo.
 

TTH: Tutte le abilità del Druid of the Storm e dello Scion of Set saranno disponibili attraverso il ToS? Quali cose sono state rimosse interamente?
 

EM: Tutte le abilità centrali di entrambe le classi sono state conservate nell’unione.
 

TTH: Il ToS sarà in grado nel PvP? Sembrerebbe quasi una classe schiacciante, ma il ToS avrà qualche tipo di magie trappole/incanti per mitigare questo fatto nel PvP? O rimarrà sempre “schiacciante” ?

EM: Il Tempest è una via di mezzo in termini di sopravvivenza comparata ad altre classi e non ha un gran controllo sugli avversari. Hanno tuttavia un buon numero di trappole, stordimenti, e abilità di controllo della mente/confusione a loro disposizione. Ma principalmente però, il Tempest è molto più focalizzato sul danno ad area diventando una grossa minaccia contro avversari raggruppati. Hanno il più grande AoE di tutte le classi del gioco.
 

TTH: Puoi dirci qualcosa sull’abilità definitiva al livello 80 per il nuovo ToS?
 

EM: Al livello 80, il Tempest ottiene l’abilità “Eye of the Storm”, che in qualche modo esemplifica la loro natura di tempesta ad area. Usando questa abilità si circondandano con un massiccio ciclone, aumentando le loro abilità difensive enormemente rendendolo inoltre immune a tutti gli attacchi di atterramento. Durante questo tempo, i loro effetti AoE sono significativamente aumentati in potenza e qualunque minaccia attacchi il Tempest ha una probabilità di venire atterrato dai venti violenti.
 

TTH: C’è qualcos’altro che vuoi dire ai lettori di TTH riguardo al ToS?
 

EM: Il ToS è una classe che ho giocato in maniera estensiva nei nostri test interni e ho trovato che sia una classe estremamente molto stimolante e gratificante sia nel gruppo che in solo. La classe fornisce molte opportunità per diversi tipi di gameplay e può cambiare da pieno DD, pieno cura/controllo del gruppo e un misto di entrambi. Per un giocatore che adora sia essere un potente nuker AoE sia un curatore, il Tempest è una classe molto versatile e godibile.
Alla fine, sono contento del risultato di combinare le forze delle varie classi nella creazione del Tempest, e il risultato finale è una classe chè trovo sia action oriented che divertente da giocare.

By RaWeN

Annunci

~ di klavys su 19 marzo 2008.

2 Risposte to “Tempest of Set”

  1. Sorry for the off, I just wanted to let you know, that we created the forst hungarian Age of Conan interview. You can find it on our site.

    http://www.ageofconan.hu/viewtopic.php?t=391

    Read it in english. Thanks, guys!

    Huma
    [Moderator]
    http://www.aegofconan.hu

  2. Thanks for the information Huma 😀

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: