PvP – Player versus Player

Age of Conan ostenta un numero di scelte per il giocatore PVP, tutto da casuali, immediati e divertenti minigames a combattimenti di assedio massivo, ad un intero server PVP con amici da conoscere e nemici da uccidere.
Le tue opzioni di PVP includono:

PvP Minigames
I PvP minigames di Age of Conan sono intesi come “scegli e gioca”, qualcosa di facile da entrarci in solo o con un gruppo di amici, un modo di saltare dritto nell’azione quando vuoi qualcosa di veloce e furioso, più simile ad un match di un FPS che ad un combattimento di un MMO tradizionale.

I PvP minigames di Age of Conan includono:

Capture the Skull (Cattura il Teschio)
Ti unirai ad una di due squadre con lo scopo di catturare il Teschio del lato avversario il maggior numero di volte possibile. Loro, chiaramente, non la prenderanno con dolcezza, e tenteranno di fermarti.

Team Annihilation (Annientamento di Squadra)
Ti unirai ad una di due squadre, il cui scopo è di uccidere il maggior numero possibile che puoi di giocatori nella squadra avversaria. Chiaramente, loro tenteranno di fare lo stesso con voi.

Massive PvP/Siege PvP
Dirigersi verso il Border Kingdom con la tua gilda, o renderti assoldabile a pagamento, e condurre battaglie epiche per il controllo dei battlekeep posseduti dai giocatori. C’è un numero limitato di questi battlekeep su ogni server, il che significa che il combattimento sarà veloce e furioso, ed i benefici di possederne uno significa che le gilde lotteranno con denti ed unghie per tenersi il loro (o per portarlo via a qualcun altro!)

Ulteriore Lettura:

Player versus Player Siege Warfare

Server PvP
Per quelli che non ne hanno mai abbastanza di PvP, Age of Conan crea i server chiamati PVP, con regole che permettono un PvP molto esteso, e PvP-RP server, che non solo permettono tanto e tanto ancora PvP, ma rappresentano anche un robusto set di regole che incoraggia il gioco di ruolo e il rimanere nel personaggio.

Avanzamento
Il PvP ha anche il suo proprio sistema di livellamento ed avanzamento, con livelli di PvP dedicati, talenti, e così via, per quelli che fanno bene o spendono molto tempo nel PVP. Questo sistema sarà complementare al regolare sistema di avanzamento, permettendoti più avanti di adatare il tuo personaggio secondo ai tuoi propri gusti.

Drunken Brawling (Rissa da ubriaco)
Ti dirigerai verso una delle taverne designate, esci di mente ubriaco, diventa selvaggio, e colpisci amici e nemici allo stesso modo.

Fonte

Annunci

~ di klavys su 28 marzo 2008.

2 Risposte to “PvP – Player versus Player”

  1. .. che voglia di giocare..

  2. Ottimo 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: