Lo Scriba Stygiano CONTEST

Oggi inauguriamo l’inizio dello Scriba Stygiano Contest la cui durata sarà di una settimana, cioè dal 10 al 17 Aprile. Le immagini postate entro le 24:00 del 17 aprile parteciperanno alla selezione del Contest.

IN COSA CONSISTE IL CONTEST?
Il Contest consisterà nel dare ad un immagine su Conan un impronta umoristica riempiendo a vostra discrezione gli spazi bianchi con il vostro testo. Le 10 immagini più umoristiche verranno premiate con 10 Beta Key di Age of Conan.

COSA BISOGNA FARE PER PARTECIPARVI?
Per farlo basterà scaricare l’immagine sotto, riempirla col vostro testo e rimetterla online tramite un vostro host o sfruttandone uno gratuito quale può essere per esempio Hostimage. A questo punto potrete scrivere il link del fumetto editato nella finestra di commento del Contest.

IMPORTANTE

  • Numeri IP ed Email uguali verranno escluse dal contest.
  • I fumetti vincenti riceveranno via Email la Beta key entro pochi giorni dal termine del contest.

IL FUMETTO DA RIEMPIRE

Buona fortuna. 🙂

~ di Cata su 10 aprile 2008.

101 Risposte to “Lo Scriba Stygiano CONTEST”

  1. Io c’ho provato 😀 GL a tutti ^^

  2. e anche io ci provo. in bocca al lupo agli altri ; )

  3. x gli dei d’hyboria ridete bastardi xD

  4. Dai, ci provo!

    In bocca al lupo a tutti! Letteralmente ;P

  5. Eccolo…

    🙂
    GL

  6. “Il Cimmero e la Beta Quest”

  7. GL

  8. Dovete metterci più impegno ragazzi 😉

  9. Bella iniziativa 🙂
    ecco la mia

    inboccaaaaluuupppooooo!

  10. ecco il mio 🙂 buona fortuna a tutti

  11. http://www.postimage.org/image.php?v=aV1mWK6r

    Un abbraccio agli amici dello Scriba!!!
    CLAN RULES!

  12. Ecco qua:

    Ciauz.

  13. Speriamo bene. gl a tutti

  14. http://fliiby.com/file/25515/n7zfb9y8j6.html
    Uè raga, è solo fantasia, eh? 🙂

  15. conan, ormai vecchio per fare il re guerriero, decide di trovarsi un lavoro…ma…


  16. ecco qua 😀 gl a tutti!

  17. Ecco la mia proposta che non potete rrrifiutare!

    Ciao e buona fortuna a tutti!!

  18. DOVETE E POTETE FARE DI MEGLIOOOOO!!! 😀

  19. http://www.postimage.org/image.php?v=aV1oZH8J

  20. I migliori coltelli del mondo!

  21. Che la forza sia con Voi ^_- che Crom odia i deboli 🙂

  22. Non mi veniva niente in mente…non siate troppo cattivi 😀

  23. e questo è il mio 😉

  24. speriamo in bene

  25. Ecco Anche la mia ^_^

  26. Altro che Muciaccia.

  27. Pubblicità Progresso di Aquilonia

    http://www.ilmiositoweb.net/Immagini/conan_contest.bmp

  28. in bocca al lupo….

  29. ecco la mia

    saluti al CLAN ^^

  30. ecco al mia

    CLAN RULEZ

  31. ciao a tutti!

  32. Ecco qui 🙂

  33. Vi avviso: datemi una key altrimenti…

    io, vi avevo avvisato!

    P.S. In bocca al lupo a tutti! 🙂

  34. La risposta ai problemi che l’Italia aspetta da tempo!

    Io voto Conan e tu?

    Ciao Shizo

  35. Un fumetto a tema…

    in bocca al lupo a tutti !!! 🙂

  36. Ma cosa vuol dire “Beta Key?”

    Ciao a tutti! Good Luck!

  37. E la Battaglia Continua… (I Cavalieri Ancestrali)

  38. Scusate prima mancava questo:

  39. Ecco la mia:

  40. Ecco qua:

  41. Viulenzaaaaaa!!!!

  42. Nuovo MMORPG !

  43. Ecco il mio!!!:D

  44. L’articolo è più letto della pagina elettorale del corriere della sera!

  45. Ecco la mia!

  46. Eccomi qua 🙂

  47. Ma un’immagine più grande no eh???

  48. Errore di sbaglio… ecco l’immagine… 😛

  49. Ecco la mia creazione 😛

  50. Italiani…

  51. ecco a voi xD

  52. Baci Earwen :*

  53. eccola !!

  54. Solamente per chi conosce Mosconi 🙂

  55. Prossimamente su South Park:

  56. Quando qualcuno parla di democrazia…

  57. Scusate ragazzi in quella di prima non si vedevano le scritte non sapendo come editare in paint XD

    Eccole che si vedono ora che ho imparato 😀

  58. … vabbè sn scemo nel post di prima non ho messo il link XD :

  59. Ecco la mia, GL at all.

  60. Buona fortuna ragazzi, godetevi questa…

  61. Proviamo va’ non si sa’ mai 🙂

    Grazie del contest cmq vada 🙂


  62. Ecco qua.

  63. Wow Sucks!

  64. Ecco qua la mia immagine 😀

    By Sarblade

  65. Non sono sicuro di aver mandato correttamente il mio fumetto…

  66. Ecco il mio!!!

  67. Vinca il migliore!

    http://hostimg.free.fr/files/pmcfaoc-contest1.bmp

  68. Ottima iniziativa! Complimenti! 🙂
    Ecco il mio:

    Al prossimo contest!

  69. Ecco la mia creazione 😉

  70. Vediamo cosa ne pensate 😛

  71. Ecco la mia proposta 😀

  72. Ecco la mia creazione 😛

    http://byfiles.storage.live.com/y1pKsYeRN5QADyGl7Q0qchDeumZrsghJu7ZphZHcg7AkEvi0i8iPZtMXYBBfiLOLBmX3wJC0lH_s2Re12BnDm7fj-RDIDQfXOpK

  73. PS: si vede il link? l’ho piazzato su myspace, se ci sono problemi lo cambio. Spero di non aver “rubato” l’idea a nessuno, purtroppo non ce l’ho fatta a controllare tutte le immagini. Auguri a chi le deve ontrollare tutte 🙂

  74. Eccolo 🙂 :

  75. Effettivamente per chi non ha letto il racconto in questione risulta un pò strana :S! Ma va bene così :)! Ciao.

  76. Ed ecco anche il mio contributo!

    Onore al Concilio!

  77. url=http://img135.imageshack.us/my.php?image=aoccontestbyskapopk1.jpg

    ecco il mio

  78. avevo sbagliato a postare il link, spero ora vada bene

  79. ecco la mia:

    grazie

  80. Ecco il mio parto :

    Spero sia di vostro gradimento

  81. Ecco la mia scenetta:

    grazie mille e CLAN RULEZ

I commenti sono chiusi.

 
