Age of Conan – Hyborian Adventures Peek #9


Thoth-Amon
indirizzo sconosciuto

Caleb Shimshar
Khopshef Provincia di Khopshef
Stygia

O Magnifico,

Il re barbaro osa inviare le sue spie in Khopshef? Crede veramente che l’Anello Nero, sia benedetto il suo nome, tollererà il fatto che i loro cani maledetti calpestino il sacro suolo della nostra provincia? Se vuole gettare via uomini leali in questa stupida ricerca così sia. Invii pure le sue spie! I nostri sacerdoti leggeranno il futuro nelle loro viscere. E i resti dei loro corpi putrefatti saranno contesi tra gli avvoltoi e i sciacalli del deserto.


Come avete ordinato, o Magnifico, ho viaggiato in lungo e in largo per la provincia di Khopshef. I miei occhi hanno scoperto i segreti di questa terra, ora sono qui per raccontarveli. Come sempre, io sono i vostri occhi nel mondo esterno mentre voi operate i vostri sacri sforzi sotto le sabbie.

La provincia di Khopshef sta crollando nel caos, o Magnifico. Non è l’inferno della guerra aperta, bensì il disordine della corruzione che si diffonde. La furia degli stregoni è fuori controllo. Non importa come quelli con il potere cerchino di nascondere i loro affari, gli occhi chiusi della popolazione sono comunque aperti alla verità.

Queste sono verità oscure, o Magnifico.

Le creature del deserto sono uscite dalle loro tane per camminare in superficie. Ora calpestano il mare delle dune, persi nella ferocia senza ragione, depredando le carovane dei mercanti. Qualcosa ha gettato nel caos gli uomini insetto e riesco a sentire il tanfo della stregoneria nell’aria. Qualcosa che credo sia collegata con l’altra oscurità che satura la regione.

L’isola di Bubshur è piena di voci di demoni e di morti che camminano. E’ divertente sentire i contadini piangere i loro morti in battaglia e disperarsi di fronte alle apparizioni di persone o mostri nati negli inferi. Lo ammetto, ho prestato poca attenzione. Grandi pericoli mi chiamano, grandi misteri devono esservi riferiti.

Lord Akum-Keket si sta risvegliando dentro la piramide degli antichi. Credo che voi siate al corrente di questo problema, o Magnifico. Il suo nome getta un’ombra sul paese, congelando il sangue nelle vene dei contadini e tentando i mercenari nelle sue dimenticate profondità. Posso affermare di aver visto una banda di “eroi” iniziare la loro grande impresa. Ovviamente non sono più ritornati.


Quanto caos c’è nei vostri progetti, o Magnifico? Quanto sangue infernale deve scorrere in Hyboria? La morte scorre nell Province del Khopshef, e prego affinché tutto proceda secondo i vostri piani, Mio Signore.

Sangue per il Dio Serpente!

Caleb Shimshar
Agente del Grande Thoth-Amon

Fonte dell’articolo

Annunci

~ di Pallantides su 18 aprile 2008.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: