Particolari sugli Assedi PvP

Il Produttore Associato Morten Byom spiega alcune delle caratteristiche del gameplay PvP e i particolari dei cambiamenti.

Ehi,

Volevo solo scrivere giù un paio di righe per chiarire alcune delle caratteristiche di gioco coinvolte nel sistema PvP. Con queste spero di dare una spiegazione migliore di ciò che stiamo cercando di ottenere col sistema e di alcuni dei cambiamenti che faremo per migliorarlo.

Prima di tutto vorrei ringraziare tutti per i commenti che avete espresso sui nostri forum. Ci siamo impegnati nel rendere l’esperienza migliore per i giocatori e possiamo farlo solo col l’aiuto della community e dei beta tester.

Finestra di Vulnerabilità

La finestra di vulnerabilità GUI elencherà tutti i battlekeep, i loro proprietari, quando i BK sono attaccabili, e infine tutte le gilde che al momento hanno il diritto di attaccare e il numero di punti PvP di gilda che hanno.

Se la vostra gilda sceglie di dichiarare guerra al BK di un’altra gilda, lo farà attraverso la finestra di vulnerabilità GUI. La gilda seleziona la città alla quale vuole dichiar.are l’attacco ed essa sarà elencata come potenziale attaccante per questa battaglia. 24 ore prima che la lotta inizi la finestra di vulnerabilità sarà bloccata e un attaccante è dichiarato. A questo punto non si possono più fare cambiamenti per gli attaccanti.

Quando la vostra gilda ha vinto un combatimento PvP e reclama la proprietà del BK il sistema fisserà automaticamente la finestra di vulnerabilità del vostro BK in modo da venire aperta dopo 3 giorni. La vostra gilda può scegliere di anticipare questa finestra di alcune ore o posticiparle a seconda della migliore fascia oraria di gioco per la gilda.

Se scegliete di possedere un BK e tutti i bonus che fornisce, dovete difenderlo periodicamente. Tuttavia siamo consapevoli che la gente conta anche di divertirsi con tutti gli altri aspetti del gioco, così la finestra di vulnerabilità è stata concepita in modo da dare alla gilda che difende una pausa tra le battaglie.

Punti PvP di Gilda

Quando c’è un bisticcio tra molte gilde per il diritto di dare assedio a un BK, i punti PvP di gilda determineranno quale tra queste avrà l’opportunità di condurre l’attacco.

La gilda otterrà questi punti dai suoi singoli giocatori. Ci saranno due modi per ottenere questi punti. Il primo è quello dove un membro della gilda partecipa a un minigioco PvP. Il secondo, come emerso dai vostri commenti, è quello dove assegneremo punti ai giocatori quando i membri della gilda ottengono esperienza PvP. La media esatta tra questi due modi non è stata stabilita, e vi incoraggiamo tutti a dare un commento su questo per aiutarci a bilanciare i due. Potete anche vedere se avete altre attività PvP che potrebbero essere ricompensate. Il punto è che ci sarà una disputa tra diverse gilde per il diritto di attaccare! Questa disputa deve essere risolta in un modo equo, o almeno in quello più equo possibile che possiamo trovare. Questa equità deve essere collegata col PvP. Ricompensare in qualunque altro modo per il team sembra essere fuori luogo.

Quando la battaglia comincia i punti PvP delle gilde attaccanti sono resettate a zero. Questo per permettere a tutte le gilde una possibilità di prendere parte al gameplay d’assedio, anche a quelle gilde PvP che non sono molto attive.

Fonte dell’articolo

Annunci

~ di Pallantides su 29 aprile 2008.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: