Friday Update: Regole Preliminari dei Server Roleplaying

Queste sono le regole che stiamo considerando per i server etichettati roleplaying per Age of Conan.

Siamo estremamente interessati al feedback dei nostri roleplayers hardcore su questo problema, e spero ci farete sapere i vostri pensieri in questo thread. Per favore notate che niente è definitivo. Stiamo pianificando un incontro per discutere sui problemi che stiamo già vedendo, quindi adesso è il momento perfetto per darci il vostro contributo.

Rergole preliminari dei Server Roleplaying di Age of Conan: Hyborian Adventures

Tutti i nomi devono adattarsi all’universo di Hyboria. Sephiroth o Pikachu o nomi che sono fuori luogo con l’ambiente non sono permessi. Questa è un’aggiunta alla nostra usuale linea di condotta alla scelta dei nomi (per esempio, niente nomi tutelati coi diritti d’autore).

Nessun nome (o nomi evidentemente simili) tra quelli usati nei lavori di Robert E. Howard. Conan, Kohnan, Konan, Kohnan sono tutti esempi di nomi che sono vietati sotto questa politica.

Per favore evitate di uscire dal personaggio (OOC) in chat il più possibile nei canali pubblici. Siete liberi di
discutere di qualsiasi cosa vi piaccia nei vostri canali di gilda o messaggi privati. Esempi di uscire dal personaggio in chat includono eventi sportivi, il tempo, cosa hai mangiato a pranzo, slogan e così via.

Per favore rispettate i roleplayers. Riconosciamo che non chiunque è dispoto o capace di mantenere un personaggio sempre, e vi lasciamo liberi di godervi l’atmosfera. Comunque, per favore non insultate o molestate le persone che sono nel personaggio, chiamarle sciocche, o diversamente provare di rovinare la loro immersione.

Molestia e altri comportamenti coperti dalle regole di condotta, sono ancora coperti nei server roleplaying. “Io sto solo impersonando un maniaco omicida” non è una scusa per molestare, griefing ecc.. altri giocatori. Questo è esteso anche al razzismo/nazionalismo. Impersonando qualcuno che odia Stygiani/Aquiloniani/Cimmeriani è perfettamente a posto, comunque, il razzismo del mondo reale non è accetabile.

Eventi gestiti da giocatori, riunioni di gilda, e altre sessioni di roleplaying che possono essere presenti in qualsiasi momento. Per favore non interferite o molestate i giocatori che sono nel personaggio o che stanno gestendo un evento. Vi incoraggiamo ad unirvi e a divertirvi, ma mandando in frantumi un matrimonio, un incontro di gilda ecc.. per ragioni non roleplaying, potrebbero essere causa di punizione.

Per favore tenete a mente che questo è uno scenario maturo per un gioco M-rated e lo sfondo roleplaying e l’ambiente potrebbero non essere adatti per tutti i giocatori e temperamenti. Così pure, mentre questo è un gioco M-rated, per favore tenete a mente che anche in HYboria ci sono criteri di condotta. Per favore mantenete un’aperta e dettagliata condotta e conversazione adulta nei canali privati.

In aggiunta alle regole ufficiali stabilite dalla Funcom, la comunità roleplaying potrebbe avere le proprie regole e usi. Vi incoraggiamo ad osservare queste il più possibile nel vostro server di scelta

 

Fonte

Annunci

~ di klavys su 3 maggio 2008.

Una Risposta to “Friday Update: Regole Preliminari dei Server Roleplaying”

  1. Giusto!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: