Costruire una citta’ di Gilda (V.1)

Una citta’ di gilda richiede tantissimo lavoro e un grande investimento di sangue e di tesori per essere creata e mantenuta.

Dopo essere sopravvissusi al naufragio sulla spiaggia e dopo esserci ricavati il nostro spazio nel mondo di Hyboria con determinazione, grinta e acciaio adesso siamo parte di una banda di duri guerrieri ed e’ giunto finalmente il momento di prenderci il nostro spazio nel sogno Hyboriano. Dopo tutto, cos’e’ una gilda senza una terra e una fortezza che possa essere a monito della gloria e della potenza per tutti quelli che si avvicinano?

Una citta’ di gilda richiede tantissimo lavoro e un grande investimento di sangue e di tesori per essere creata e mantenuta. Con un grande prezzo vengono grandi ricompense dato che il possedere una citta’ significa molto piu’ del solo fatto di essere lord e governare sugli altri. Oltre al potere e al prestigio ci sono benefici concreti dati dal possesso di una citta’ in Age of Conan.

Una citta’ per i giocatori da’ un punto centrale di raccolta, una sala riunioni, un centro per il role-play e per le attivita’ sociali della gilda. Invece di cercare di radunare la gente sparsa per il mondo in un unico posto dite a tutti di tornare alla citta’ e, se qualcuno insiste a fare battute su Chuck Norris nel mezzo di un’intensa sessione di role-play potrete buttarlo fuori dalla gilda e darlo in pasto ai lupi.

Alcuni palazzi potranno dare del supporto ai crafter e dare accesso alle ricette di craft di alto livello dato che sara’ impossibile costruire ad esempio macchine di assedio senza l’Engineer’s Workshop.

Per benefici piu’ concreti, molti dei palazzi daranno benefici a tutti i membri di una classe o un archetipo presente in gilda. Costruite un Temple e i vostri preti saranno piu’ robusti mentre una Thieve’s Guild aiutera’ i vostri rogue a essere piu’ furtivi ed efficaci. Voi vi chiederete “Ma come?”. Ci siamo consultati con i poteri oscuri dello Sviluppo, Jayde, e ci ha dato alcune informazioni dettagliate su come alcuni di questi palazzi funzioneranno.

I bonus piu’ comuni per i giocatori disponibili tramite le citta’ saranno statistiche passive e/o basate sui feat per avere un Keep o altri palazzi per gli archetipi. Questi includeranno: University (bonus al Magic Rating), Temple (bonus alle Magic Resists), Barracks (bonus al Defense Rating), Thieves’ Guild (bonus all’Attack Rating). In aggiunta, il Keep dara’ un bonus generale a punti ferita, punti mana e stamina.

Inoltre, questi bonus aumenteranno in base al tier di ogni singolo palazzo, quindi una gilda che lavorera’ duro per costruire una potente e grande citta’ ricevera’ grandi bonus rispetto ad amici e nemici che ne saranno sprovvisti.

Richieste per la costruzione e posizionamento.

Per poter costruire una citta’ dovrete essere Guild Leader, livello 40+ e avere almeno 24 membri in gilda. Se avrete questi requisiti potrete riservare un pezzo di terra in una delle zone chiamate “resource and gathering areas” (ndt: aree di raccolta e risorse).

Laceish Plains — la zona montagnosa delle Laceish Plains dove i Cimmeri potranno sentirsi a casa.
Poitain – Le pianure assolate e i fiumi azzurri di Poitain ricorderanno agli Aquiloniani la loro terra natale.
Purple Lotus Swamp — Oscura e misteriosa, ma anche verde e piena di vita, la Purple Lotus Swamp e’ dove gli Stigiani potranno dedicarsi alle loro faccende.

Migliorare la Citta’

In fine e forse piu’ importante di tutto, se vorrete distruggere i vostri avversari e farli inchinare alla vostra forza, dovrete avere una Player City di livello 3 prima di poter avere un Battlekeep. La strada e’ lunga se vorrete essere i piu’ forti ma la vista alla fine e’ spettacolare! E per allora saprete gia’ come costruire la vostra fortezza!

E’ possibile upgradare tutti i palazzi per un totale di 3 livelli ognuno. Le migliorie non saranno solo grafiche ma daranno anche vari benefici!

E allora, cosa state aspettando? Iniziate a pianificare la vostra citta’!

Tutti i palazzi disponibili sono descritti nella nuova sezione ‘Palazzi dei Giocatori’.

Fonte Articolo

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~ di heruel su 9 maggio 2008.

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