(9.0) GILDE

Leggete tutte le informazioni relative alle gilde dei giocatori, come si formano, i benefici che hanno e come possono fare la differenza.

9.1 I giocatori potranno formare gilde in Age of Conan?

Si, c’è un sistema di gilde nel gioco. Ci saranno certamente dei requisiti per fondare una gilda. Per esempio, creare una gilda è gratis, ma per farlo dovrete essere almeno di livello 20.

9.2 Quali sono i benefici nell’essere in una gilda?

Comunicazione: la finestra di chat offre un canale di gilda dove tutti possono comunicare.

Organizzazione: Il leader di gilda e i suoi ufficiali possono stabilire regole che i membri devono rispettare e ordinare i vari ranghi dei membri.

Privilegi: Ogni rango può avere un tot di privilegi.

Oltre a questo, solo le gilde possono costruire e conquistare i battlekeep e le torri nel Regno del Confine e solo le gilde possono costruire le città dei giocatori.

9.3 Ci sono alcune classi che possono essere particolarmente d’aiuto alle gilde?

Tutte! Le gilde necessiteranno di crafters di alto livello di tutti i tipi per aiutare a costruire e mantenere la loro città o battlekeep o torre, dato che i membri forniscono tutte le attrezzature necessarie a sopravvivere in Hyboria. Le gilde che giocano nelle regioni PvP avranno bisogno di loro e avranno bisogno anche di un sacco di forti combattenti, guaritori, maghi e ladri per rispondere agli attacchi delle altre gilde.

9.4 Le gilde possono costruire case di gilda?

Si. I giocatori possono creare intere città e riempirle di diversi tipi di edifici. C’è anche una torre d’ingresso in ogni città che può essere usata come punto di raccolta o taverna sociale o luogo d’incontro, qualunque cosa voglia farne a vostra gilda.

9.5 Sono un giocatore “solo”. Bisogna essere in una gilda per avanzare nel gioco?

No, non è necessario essere in una gilda per divertirsi nel gioco, ed è possibile giocare in solo fino al livello 80. Ci saranno eccitanti PvE che richiederanno lavoro di gruppo, gilde o altrimenti cooperazione con altri giocatori.

 

Fonte dell’articolo

~ di Pallantides su 10 marzo 2008.

Lascia un commento