Priest – PRIEST OF MITRA

Vivere al servizio di Mitra, questo in sostanza il ruolo del Priest of Mitra.

Ed è con lo stesso fervore mistico che si gettano negli scontri più cruenti, fieri e sicuri della protezione del loro dio, Mitra veglia su di loro. La presenza di un Priest of Mitra in un gruppo spesso può sancire la differenza tra la vita e la morte. Ma le sue abilità sicuramente non si fermano alla sola cura di cui sono grandi maesti ma posseggono anche capacità di lanciare magie offensive anche se queste sono meno efficaci della controparte guaritoria.

Con “Shroud of Purity il Priest può curare i propri compagni che rientrano nel cono di azione della magia. Invece con Radiancesarà possibile castare una magia di cura in modo “radiale” cioè che curi tutte le persone che il priest ha intorno in un raggio di 360° ma le cure che ne scaturiranno saranno molto meno intense. Può risultare una magia ottimale in quei casi in cui non c’è il tempo di fare una cura mirata. La resurrezione è una spell basilare del Priest of Mitra, infatti l’acquisisce fin dal 10° livello ma solo attraverso un lungo periodo di studi (livelli) riesce a sfruttarla al pieno delle potenzialità, diminuendone progressivamente i malus che ogni ressurrezione porta con se sul personaggio resuscitato.

Sul versante offensivo il Priest of Mitra non ha grandi assi nella manica, ma alcune magie possono comunque risultare provvidenziali, come per esempio Repulsespell che permette al priest di scaraventare letteralmente in aria i propri nemici lontano da se stesso, arrecando al contempo una dose di danni a coloro che ne vengono colpiti.

Quando tutto sembrerà perduto, il priest of Mitra potrà salmodiare una preghiera di aiuto al proprio dio attraverso il Soul of Mitra tale potentissimo incanto, renderà invulnerabile ai danni fisici qualunque compagno si trovi vicino al caster anche se durante la preghiera il priest non potrà fare altro, nè muoversi, nè castare altre magie. Inoltre ha anche abilità di castare buff sull’intero party come il caso del “Divine VigorMagia che alzerà la salute di coloro che si troveranno nelle sue vicinanze ben oltre il limite massimo di ogni personaggio, ma basterà allontanarsi dal castante per perderne l’effetto.

Il Priest of Mitra è piuttosto svantaggiato quando si parla di combattimento da mischia, anche se sa maneggiare abbastanza bene pugnali, spade e mazze ad una mano, balestre ed armi da lancio. La sua totale inpreparazione sul piano delle combo e le leggere protezioni di stoffa, lo rendono un bersaglio inadatto a qualsiasi scontro corpo a corpo. E’ quindi molto importante per il PoM riuscire a tenere i propri nemici lontani da se stesso ed un modo per riuscirvi è sicuramente l’uso della spell Eye of Judgment” che farà fuggire i nemici in preda al più puro terrore, o l’uso della magia “Condemnche stordirà i bersagli designati.

Attraverso la spell “Repudiate,magia particolarmente potente che apprende al 70° livello, il priest of Mitrà potrà ostacolare i movimenti di ogni nemico nel raggio di azione, inoltre tutti gli undead, compresi anche i giocatori Lich, subiranno un ulteriore malus che procurerà terrore nelle proprie putrescenti membra facendoli fuggire dalla figura del curatore.

La vita del Priest of Mitra, completamente protesa alla preghiera e alla devozione, ha reso questo personaggio un elemento cardine per ogni gruppo. Attraverso il potere del dio Mitra, ha assimilato la capacità di agire sulle menti e sull’anima dei propri nemici ed amici, rivelandosi spesso come un sostegno provvidenziale in ogni battaglia.

Da questo piccolo video potrete gustare l’effetto grafico della magia “Soul of Mitra“.

Advertisements

~ di Cata su 6 luglio 2007.

10 Risposte to “Priest – PRIEST OF MITRA”

  1. Molto interessanti come news. Step by step stiamo avendo il quadro complessivo

  2. wowowowow Troppo bella questa classe!!! questa farò come avevo già pensato!!! bellissime cure e magie offensive e per nn parlare dei buff ^^

  3. molto bella come classe, a tutt’ora sono molto indeciso su che pg fare

  4. Speriamo nn diventi una classe indispensabile per i party a la warcraft…

  5. Raga il mio liv 35 inizia a fare paura:-) troppo carino piu sale piu diventa forte

  6. It was thrilling to sit in the stands of Wrigley Field as Bruce Sutter saved another one
    with that infamous “splitter,” or Dave Kingman hit it out
    of the park in the bottom of the ninth inning. No man will ever study to become a fanatic;Like
    feeling without thought, the action”. They are open Wednesday through Sunday
    and gates open at 7 pm with the first showing at dusk.

  7. Once she starts talking, don’t let the conversation die out; be funny and confident. This’ll make sure that your friend isn’t lying about having the money and is just not willing to pay you back. The Blue Jays are going no where this season and, in rebuilding, they need more than pitching.

  8. From the menu that appears, choose the “Erase Lines” option
    to restrict the eraser to removing lines. This is code for, ‘Did the last guy get canned and if so, why’.
    In order to advance in one’s sales career, educational backgrounds in health care, computer technology, advertising and Internet marketing, provide the stepping stones for higher paying sales jobs.

  9. The Super Museum gets about 200 visitors on a routine day and
    can expect hundreds during the Superman celebration, there to see more than 20,000 items related to the Superman story.

    This is because the food at EPCOT is truly amazing and
    all of the countries offer unique items. If you keep this in mind
    and think about your budget, you can easily spend
    your Las Vegas vacation doing budget friendly activities that will save
    you big bucks.

  10. Nina questions the decision to use all black, explaining that
    in editorial or on a screen, you can’t see the detail as much. If your hair doesn’t look like
    Aurora’s, get a long blond wig and curl it with sponge rollers overnight. Creased fabric aside, Blanca wore the cut-out number nicely.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: