Riguardo il PvP di massa

Le battaglie di massa con assedi hanno finalmente visto la luce per la prima volta. Siamo consapevoli dei parecchi problemi comparsi in conseguenza di ciò e questo messaggio vuol comunicare quanto seriamente prendiamo la questione, così come cosa potete aspettarvi e quando.

Lasciate che inizi puntualizzando che, sebbene questa sia la nostra priorità assoluta, non è l’unica. Molti altri problemi e bug sono in corso di correzione tramite patch (sono sicuro che voi tutti lo abbiate notato con i nostri frequenti aggiornamenti!).

—– [continua sul forum ufficiale] —-

Prendiamo molto seriamente il nostro sistema PvP di massa con assedi e abbiamo raggiunto un grado di aggressività maggiore nel risolvere i molti problemi che compaiono a riguardo. Il grosso del feedback può essere riassunto in due categorie: a) Performance del client e b) Contenuto e collisione.

Mi piacerebbe sottolineare che la maggior parte di voi (i nostri giocatori) molto probabilmente ha avuto un po’ di tempo prima di raggiungere lo stadio in cui gli assedi diventassero un’attività giornaliera. E’ una sfortuna che siano sorti alcuni di questi problemi, ma la maggior parte di voi non se ne renderà neanche conto dal momento che essi saranno risolti ancor prima che partecipiate a queste attività. Funcom e io adottiamo una politica trasparente nel concentrarci in maniera chiara ed onesta sui problemi. Questo si spera dia a voi, i nostri clienti, sicurezza e visione di noi, come compagnia, trasparente e aperta.

Performance del client

La performance del client sembra essere il problema più grande. Fortunatamente, avevamo già in lista parecchi miglioramenti di prestazioni per le siege battle quando abbiamo ricevuto questo feedback. Siamo fiduciosi di poter introdurre questi aggiornamenti entro breve tempo (speriamo di tirar fuori i primi già per il downtime di Lunedì!).

I miglioramenti includeranno: a) possibilità di rimuovere / nascondere effetti e suoni che influenzano le prestazioni, b) miglioramenti del livello di dettaglio sulla lunga distanza nelle aree dedicate al PvP, in modo da incrementare il framerate c) cambiamenti su come certe abilità e magie vengano propagate. Siamo inoltre fiduciosi che queste correzioni migliorino significativamente il framerate e la performance complessiva del client negli assedi.

Non smetteremo di ottimizzare tutto ciò finchè non arriveremo ad un punto in cui saremo soddisfatti che tutti i client possono ospitare / partecipare al PvP di massa.

Contenuti e collisione

Vi erano anche altri problemi con gli assedi. Fortunatamente questi sono di portata meno grave e risolverli tutti dovrebbe essere fattibile. Abbiamo già in preparazione delle correzioni sulla collisione dinamica in queste zone.

Spero che comprendiate che non prendiamo tutto ciò con leggerezza e che ce la stiamo mettendo tutta per risolvere immediatamente ogni problema.

Potete continuare QUI la discussione.

Gaute Godager
Game Director

Advertisements

~ di Leafwind su 19 giugno 2008.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: