Costruzioni della Città di Gilda (v.2)

Non tutto è morte e distruzione in Hyboria, certe volte vorrete anche creare voi stessi qualcosa….che gli altri potranno distruggere, ovviamente. Una volta che apriremo i server le città create dai giocatori spunteranno e adesso potrete ottenere qualche informazione su ognuno dei diversi edifici che sarete in grado di costruire nella vostra città di gilda…

Laboratorio dell’Alchimista

Il laboratorio dell’Alchimista è dove vengono create le pozioni e il cibo. Con calderoni, alambicchi e odori di diverse sostanze, questo edificio offre un’ambiente mistico.
Gli alchemisti nella gilda beneficeranno dall’avere questo edificio nel tuo villaggio.

Officina del Fabbro d’Armature

L’officina del Fabbro d’armature, come qualunque forgia, è un robusto edificio. Al centro c’è un’ampia forgia e diversi strumenti per fabbricare le più splendide armature. I fabbri di armature della gilda beneficeranno dall’avere questo edificio nel tuo villaggio.

Officina del Fabbro d’Arme

L’officina del Fabbro d’arme è una solida costruzione, dove lo sferragliamento di martelli e incudini e il calore delle forge qui risiedono. I Fabbri d’arme della gilda beneficeranno dall’avere questo edificio nel tuo villaggio.

Officina degli Ingegnieri

L’officina degli ingegnieri è pervasa dall’odore di segatura. Con mazze, chiodi e buoni progetti, gli ingegnieri di tutta Hyboria hanno creato macchine d’assedio e progetti in questo tipo di officina. Gli ingegnieri della gilda beneficeranno dall’avere questo edificio nel tuo villaggio.

Caserma

La caserma, con le sue mura sfregiate dai segni di spade e asce, è dimora per i possenti soldati. Qui, attraverso studi sulla guerra, hanno acquisito una certa invulnerabilità e alte capacità di proteggersi contro attacchi fisici.

Fortezza

La fortezza è il cuore e l’anima del tuo villaggio. Questo edificio deve essere costruito per reclamare tua un’area e, senza di esso, nessun’altro edificio può essere innalzato. E’ vitale proteggere la fortezza durante gli assedi. Puoi perdere l’intero villaggio se la tua fortezza viene distrutta in battaglia. La fortezza è upgradabile, dando molti più benefici in base a quante risorse vengono spese.

Tempio

Il tempio è un santuario per tutti coloro che sono devoti agli dei. Qui, in mezzo a silenziose voci, saggi preti hanno imparato come proteggersi in battaglia con le loro perpetrazioni divine e guadagnare invulnerabilità alle dannose magie.

Gilda dei Ladri


La gilda dei ladri è avvolta nel mistero e non è mai facile dire quanti occhi ti stanno studiando dentro quelle mura. Qui, i Rogue della gilda hanno affilato le loro abilità e trovato come ottenere più danni fisici nei loro attacchi.

Punto di Commercio

Il punto di commercio serve al villaggio come punto d’accesso al mercato di vendità globale. Qui si trova un mercante locale pronto ad aiutare i membri della gilda e gli ospiti a comprare e vendere i loro beni.

Università


L’università è la dimora dei più intelligenti maghi in lungo e in largo. Tra scaffali di libri e scrivanie dove studiare, i maghi della gilda imparano i fini dettagli delle loro creazioni, ottenendo un più grande effetto delle loro magie distruttive.

Cancello delle Mura

Il cancello delle mura protegge il tuo villaggio dagli ospiti indesiderati, umani così come animali. Costruito con robusti tronchi dei migliori boschi, i cancelli sono rinforzati dalle circostanti mura di pietre e sono costruite per resistere negli assedi (dei BK). Solo i membri della gilda possono aprire il cancello delle mura.

Sezione delle Mura

Le mura sono solide costruzioni di pietra e legno, progettate per proteggere il villaggio dagli ospiti indesiderati, umani e animali. Offrono una buona difesa durante gli assedi (se stai costruendo un BK). Abbastanza mura ti daranno modo di upgradare la Fortezza. Stare in cima alle mura durante un assedio da una linea di visibilità fuori dal villaggio.

Torre di Guardia

Le torri contribuiscono alla difesa offrendo piattaforme per le frecce degli arcieri e spazi per balliste per rispondere alle armi d’assedio nemiche (se è un BK).

Advertisements

~ di rawen su 10 maggio 2008.

3 Risposte to “Costruzioni della Città di Gilda (v.2)”

  1. Fantastico!

  2. costruisco tutto io lol

  3. ANDATE A FFANCULO E CERCATE DI CRESCERE!!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: